Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Le cicatrici si vedono di più con otoplastica o earfold?

Anonimo
Tevi
Trieste (Città) · Creazione: 30 nov 2018 · Ultima risposta 18 mar 2019

Ciao a tutti! Sto pensando di operarmi alle orecchie. Ho le orecchie a sventola e mi hanno proposto la tecnica earfold. Ho qualche dubbio però che mi piacerebbe risolvere prima di decidere. La cicatrice rimane più evidente? Attualmente porto i capelli corti. I risultati sono permanenti e definitivi? Se non dovessi rimanere soddisfatta posso fare l'otoplastica tradizionale? (sperando non sia necessaria perché è cara!) Mi aiutate? Grazie!

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alessio294
    18 mar 2019
    Miglior commento

    ciao ragazzi, io vorrei sottopormi al più presto, sapete i prezzi quanto possono variare per un intervento monolaterale?

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

    Tevi hai deciso qualcosa alla fine?

  • Anonimo
    enzo31545
    6 feb 2019

    so che la cicatrice con earfold e' invisibile e di pochi millimetri pero' metti sempre un corpo estraneo nell'orecchio ti consiglio di fare la tradizionale

  • Anonimo
    enzo31545
    6 feb 2019

    ciao io ho fatto l'intervento tradizionale e sono contentissimo. earfold e' un innovazione nel campo della chirurgia fatta di recente non puoi sapere esattamente con il passare degli anni cosa puo succedere

  • Anonimo
    Tevi
    6 feb 2019

    Ciao! Ma tu l'hai fatta? Come è andata?

  • Anonimo
    enzo31545
    5 feb 2019

    Ciao Tevi con earfold i tempi di recupero sono piu' veloci ma metti sempre un corpo estraneo nell'orecchio ti consiglio la classica operazione chirurgica

  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    4 dic 2018

    ciao Tevi. ho visto l'esperienza di una ragazza che ha fatto Earfold e non si vede niente!!! la trovi qui
    https://forum.guidaestetica.it/otoplastica/chi-ha-effettuato-la-tecnica-earfold-3827

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio