Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

tipologia otoplastica

Anonimo
light
Milano (Città) · Creazione: 28 dic 2019 · Ultima risposta 8 apr 2020

Buongiorno, ringraziando anticipatamente i dottori per le risposte che vorranno fornirmi; volevo chiedere, in base alla mia particolare conformazione delle orecchie, il tipo di intervento che sarebbe più appropriato (premesso che senza una visita ovviamente il tutto è piuttosto generico). Io non ho le orecchie a sventola, ma ho la parte centrale piuttosto in fuori. Il risultato che io vorrei sarebbe che l'intervento fosse il più naturale possibile, semplicemente "avvicinando" il centro dell'orecchio (guardandolo dall'alto in basso) alla testa , essendo la "punta" gia vicina al capo. In pratica "allineare" la sporgenza del centro dell'orecchio con la punta. La tecnica EARFOLD potrebbe fare al caso mio? So che i miracoli non esistono, ma se fosse potenzialmente possibile vorrei un intervento che si notasse il meno possibile. Allego 3 foto per far capire meglio la situazione. Ringraziando anticipatamente , Buone feste a Tutti.

4 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio