Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

MedLite C3 HOYA ConBio: chi conosce questo laser? +extra

Anonimo
luisre
Trapani (Città) · Creazione: 30 mar 2019 · Ultima risposta 8 apr 2019

Ho trovato uno studio di un dermatologo di rimozione tatuaggi, nel suo sito cita questo laser e dice che attualmente rappresenta il top al mondo per la rimozione di tatuaggi. Mi devo fidare?

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    8 apr 2019

    Fammi sapere come va se puoi!

  • Anonimo
    luisre
    3 apr 2019
    Miglior commento

    grazie gentilissima per la piccola guida su come usare queso sito e sul laser :D ho visto delle recensioni sul dottore e capito che il laser è q switched quindi non ho piu bisogno. ci vado e basta

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    3 apr 2019

    luisre hai risolto? Ti hanno risposto?

  • Anonimo
    luisre
    2 apr 2019

    ah, ok grazie mille :D

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    2 apr 2019

    Ma il forum è per noi utenti.. ai dottori si scrive qui www.guidaestetica.it/domande

  • Anonimo
    luisre
    2 apr 2019

    ciao @rockergirl me lo stai dicendo te :) nel sito del dottore è proprio scritto cosi senza specificare che sia Q-Switched. Cmq ora ho capito che q-switched è la tipologia mentre medlite ectt.. è la marca :) Se qualche dottore si facesse vivo non sarebbe male..

  • Anonimo
    Rockergirl
    Beauty Influencer
    1 apr 2019

    Ciao Luisre... ma è comunque un laser Q-Switched no?

  • Anonimo
    luisre
    30 mar 2019

    l'extra che ho dimenticato: volevo sapere se è piu facile togliere un tatuaggio sfumato o normale. Siccome ne ho 2 da togliere entrambi neri. Ma magari potevo fare un cover up su uno dei 2.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio