Crea un tema di discussione

Forum Altri

Rimozione tatuaggio tramite chirurgia plastica

Annuccia29
Vibo Valentia (Città) · Creazione: 14 feb 2018 · Aggiornamento: 12 apr 2021

Salve, qualcuno ha effettuato la rimozione del tatuaggio tramite intervento chirurgico. Posso sapere la vostra esperienza come è stata? In caso anche il prezzo del trattamento. Vorrei sottopormi alla rimozione dei miei tatuaggi, sono 3 molto piccoli quindi avevo pensato, anziché utilizzare il laser, fare direttamente l'intervento.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

8 commenti

• micheladaniele
    12 apr 2021

Ho provato ad entrare nel link, ma non si apre, qualcuno che ha rimosso chirurgicamente in Lombardia o veneto?Grazie

• P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    29 mag 2018
    Miglior commento

Salve a tutti/tutte ... abbiamo un link molto attivo che potrebbe tornarvi utile: https://forum.guidaestetica.it/rimozione-tatuaggi/rimozione-tatuaggio-tramite-chirurgia-plastica-4137
    Buona navigazione e saluti!

• Lola81
    9 apr 2018

Io penso che l'unica soluzione sia il laser, ti sei gia informata?

• Serena1234
    27 mar 2018

6x6 cm sopra il gomito, parte dietro del braccio. Ce la si può fare chirurgicamente?

• Lola81
    26 mar 2018

Serena tu che tipo di tatuaggio devi rimuovere?

• Serena1234
    24 mar 2018

Ciao anche io cerco esperienze simili. Alana dove era il tatuaggio che hai rimosso? Dimensioni? Grazie

• gyuliano
    Beauty Influencer
    16 feb 2018

Salve. Le esperienza qui dimostarno che si ottengo ottimi risultati con il laser ND:YAG Q SWITCHED, Revlite (il migliore in commercio) almeno 6 sedute. Con la chirurgia le rimarranno cicatrici, anche se minime. Il suo medico che dice?

• Alana
    Beauty Influencer
    16 feb 2018

Salve Annuccia,
    io ho rimosso un tatuaggio chirurrgicamente che era superficiale (cioè l'inchiostro non è andato in profondità) e la zona dove è stato fatto è stata favorevole alla cicatrizzazione. Poi ovviamente devi vedere la dimensione del tatoo. Dove sono questi tatuaggi e il tatuatore era un tatuatore professionista?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!