Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler naso idrossiapatite problema

Anonimo
sara3sara
Firenze (Città) · Creazione: 17 mar 2022 · Ultima risposta 11 apr 2022

Buongiorno a tutti 20 Giorni fa mi slno sottoposta a rinofiller, nella sona inferiore del naso é stato usato acido ialuronico invece nella zona alta è stato usato idrossiopatite di calcio. Inizialmente ero gonfissimo poi dopo una settimana circa il naso si è sgonfiato ed era perfetto mi piacevo molto. Tre giorni fa tra le sopracciglia ho iniziato a gonfiarmi e si è creata come un rigonfiamento duro, abbastanza evidente. Ho chiamato il chirurgo e mi ha detto che è normale e che comunque mi visiterà la prossima settiama. Ma io mi chiedo come puo essere normale se tre giorni fa ero perfetta e adesso sembro un avatar. Perfavore aiutatemi datemi qualche consiglio sono super impanicata C’è qualcosa che posso usare per sgonfiare? Cosa puo essere successo? Tornerà come prima? In quanto tempo? Devo a dare al matrimonio di mia sorella e sono in estremo imbarazzo

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Sofia256
    11 apr 2022
    Miglior commento

    Ciao mi dispiace molto hai risolto ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio