Ho fatto rinofiller giovedì 20 febbraio, dopo quattro giorni è tornato tutto come prima!

GiorgiaDamati
Trapani (Città) · Creazione: 28 feb 2020 · Aggiornamento: 16 gen 2021

Buongiorno, posso sapere se qualcuno di voi che si è sottoposta al rinofiller ha avuto la mia stessa esperienza? Ovvero dopo nemmeno quattro giorni il naso è tornato tale e quale a prima. È normale? Cosa si può fare a riguardo? Non ho foto, però conosco il mio naso talmente bene che ho notato subito il cambiamento così come ho notato il ritorno al suo stato originale. Sono molto scoraggiata!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

5 commenti

• GemmaBasso
    16 gen 2021

Io stessa situazione ☹️

• Miry12
    Beauty Influencer
    7 mar 2020

Ciao Giorgia!
    Ti posso raccontare l'esperienza di alcune mie amiche, siamo fatti tutti in modo diverso, ad alcuni questo tipo di trattamenti durano tanto mentre ad altri molto poco, (un po' come il filler alle labbra), però in genere più esegui e ripeti il trattamento più dura nel tempo.
    Prova a parlare con il tuo Dottore.

Un bacio e facci sapere!

• Debora_Guidaestetica
    5 mar 2020

Ciao Giorgia!
    Fammi sapere come va!
    Hai qualche foto da mostrarci?

• GiorgiaDamati
    4 mar 2020

Si Debora e dice che è molto strano, domani devo vederlo per fare un’altra iniezione ma dubito che faccia effetto anche sta volta

• Debora_Guidaestetica
    2 mar 2020
    Miglior commento

Ciao GiorgiaDamati e benvenuta!
    Mi dispiace!
    Hai parlato con il tuo dottore?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!