Rinofiller Milano

Lukas81
Milano (Città) · Creazione: 27 ott 2018 · Aggiornamento: 6 dic 2018

Buongiorno a tutti vorrei sottopormi a rinofiller dopo aver fatto una rinosettoplastica nel 2006 che mi ha lasciato un naso con punta tendente verso il basso e un dorso leggermente deviato verso sinistra, vorrei se possibile un consiglio su chi potermi rivolgere a Milano. Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

6 commenti

• matilda_1
    Beauty Influencer
    6 dic 2018

Ciao a tutti! non conoscevo questa tecnica. Qualcuno mi può spiegare come funziona e che risultati può dare?

• Rorro
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

si non è una cattiva idea Lukas.. ma anche il rinofiller deve essere fatto bene. in bocca al lupo per la ricerca!

• Maestrale
    Beauty Influencer
    6 nov 2018

Ha senso, hai scelto il medico poi?

• Lukas81
    5 nov 2018

Ciao Rorro
    Ho preso anche in considerazione la secondaria ma vorrei prima fare un rinofiller per capire quale possa essere il risultato finale

• Rorro
    Beauty Influencer
    30 ott 2018

ciao Lukas hai già scartato l'idea di fare una rinoplastica secondaria? o sono difetti minimi?

• Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    29 ott 2018

Ciao Lukas, benvenuto sul nostro forum! :)

Qui trovi una lista completa di centri medici specializzati in rinofilling nella tua provincia: https://www.guidaestetica.it/centri/rinofiller/milano

Per ognuno puoi trovare raccomandazioni, esperienze reali lasciate dai nostri utenti, immagini e dati di contatto. :) È il metodo migliore per fare una prima scrematura.

Ti va di condividere con noi un'immagine? Per capire un po' la situazione.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!