Rinofiller per correggere gobba sul naso

Piva
Sibari · Creazione: 6 ott 2016 · Aggiornamento: 20 lug 2017

Ciao

Ho un naso che proprio non mi piace a causa di una gobbetta che ho. Pensavo di sottopormi ad una rinoplastica ma ultimamente sto prendendo in considerazione un trattamento con il rinofiller che da quello che ho capito sono infiltrazioni di acido ialuronico. Nel mio caso ce ne vorrebbe un po’ per livellare la gobba e credo che si possa fare. Mi chiedo peró… quanto dura l’effetto? Ed é dannoso per la salute?!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

8 commenti

• giada1983
    20 lug 2017

Claudia ci sei? Avrei bisogno di info

• Barbara33
    18 lug 2017

Ciao Claudia come va ancora soddisfatta?

• Crisss
    10 mag 2017

ciao! ma quanto tempo dura l'effetto?

• ClaudiaPingaro
    27 apr 2017

Fatto sono passati due mesi e la gobba non si vede ancora... sono soddisfatta e credo che sia meglio di una rinoplastica perchè non è ne economicamente gravoso e non hai rischi.
    A differenza di ciò a cui potresti andare in contro con un intervento chirurgico
    Il naso è delicatissimo!
    Parla con un medico estetico e sarà lui a consigliarti e darti una risposta più precisa in base al tuo difetto.

• Gio19
    Beauty Influencer
    7 ott 2016

D'accordissimo con Acantha, anche se dai...puó avere senso se prima ti vuoi vedere col tuo nuovo naso per farti un'idea...penso che vada bene per le persone indecise :)

• acantha
    6 ott 2016

Secondo me non ha senso correggere un difetto stabile come il tuo con un trattamento che poi devi ripetere ogni tot mesi. A sto punto meglio un intervento di rinoplastica tradizionale. No???

• VivianaR
    Beauty Influencer
    6 ott 2016
    Miglior commento

Il rinofiller si usa solo per correggere dei difetti lievi, non è indicato nei gibbi nasali troppo marcati. Nel tuo caso non elimina la gobba ma la camuffa, avresti un naso piú grosso, tienilo in conto! Te lo dico perché anche io mi ero informata. E alla fine ho optato per una rinoplastica.

• Kloe
    Beauty Influencer
    6 ott 2016

Se si tratta di acido ialuronico, vai tranquilla, é innocuo. I filler peró si riassorbono dopo pochi mesi… é solo un rimedio temporaneo il tuo. Secondo me butti soldi per niente

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!