Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dorso post rinosettoplastica

Anonimo
LiviaIdrizi
Ferrara (Città) · Creazione: 29 apr 2021 · Ultima risposta 30 giu 2021

Salve, Vi scrivo perché sono in completa crisi con il mio viso post rimozione gessetto nasale. Ho eseguito la rinosettoplastica il 18 di Aprile e il 27 mi è stato rimosso il gessetto. Io ero perfettamente consapevole del gonfiore e che per aver un risultato normale bisogna aspettare 6 mesi circa. Il punto è che il mio dorso è talmente largo che non mi rende il viso normale, non riesco a guardarmi allo specchio senza piangere! Ho sempre saputo che la punta fosse la porta più gonfia, mi chiedo se questo dorso sia del tutto normale o se invece c’è stato qualche errore! Guardate i miei occhi, sento che la parte non è gonfia ma dura come se fosse osso

1 commento

Annuncio
  • Salve,
    senza una valutazione reale in sede di visita é veramente difficile valutare il risultato o comunque il processo di guarigione che il suo naso sta attraversando. Le consiglio di portare ancora un po' di pazienza in quanto é trascorso poco tempo dall'intervento e considerare la presenza di un edema interno importante, che necessita comunque del suo tempo per riassorbirsi.
    Cordialità ,
    Dr. Manuel De Giovanni - Studio Medico SCEB

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio