Crea un tema di discussione

Qualcuno conosce il cice?

Sarina84
Pavia (Città) · Creazione: 24 ott 2017 · Aggiornamento: 8 lug 2018

Cosa ne pensate per rinoplastica?? Perché tutti fanno prezzi o prezzoni, loro sono stati più bassi..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

10 commenti

• Lucianina
    8 lug 2018

Dov'è? a Roma?

• Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

Ma al cice non si è operato nessuno?

• Memole1978
    Beauty Influencer
    27 ott 2017

Ciao Sarina io ho fatto il consulto a Roma e mi veniva sui 5000 a Catania invece risparmio un po' perché i costi di sala operatoria scendono rispetto a Roma e spendo 3500 con controlli post a Roma, mi sono rivolta al Dott Marco Gerardi. L'unico che mi ha ispirato sicurezza.

• Sarina84
    27 ott 2017

Primo preventivo 8.000! Cmq tra poco avrò la visita e vedo ke impressione mi fa tt l'insieme

• Carolina_Rizzo
    Beauty Influencer
    26 ott 2017

Ahhh, Sara! Pensavo un prezzo molto più basso! Mah, non so, un'(ex)amica premetto un po' scema si è rifatta il naso 3 volte, il primo l'ha pagato mi pare intorno ai 4000, l'altro 6mila e l'ultimo 8mila perchè non era mai contenta (ci tengo a sottolineare che l'ho conosciuta con il naso rifatto la prima volta e mi sembrava bello, poi boh!!!). 4000 forse non è bassissimo, il mio doc ho visto che parte da 6mila comunque

• Sarina84
    26 ott 2017

Scusa alana, cos'è il foro?? Così magari do un'occhiata anch'io ai messaggi!

• Sarina84
    25 ott 2017

Intorno ai 4.000

• Alana
    Beauty Influencer
    25 ott 2017

Prezzi bassi di che tipo?

• Alana
    Beauty Influencer
    25 ott 2017
    Miglior commento

Ciao Sara mi pare di avre letto qualche commento positivo sul foro...se lo ritrovo te lo dico

• Carolina_Rizzo
    Beauty Influencer
    24 ott 2017

Mai sentito, se fanno prezzi molto bassi non sono seri. Se sono seri vendono bene la loro professionalità

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.