Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

rinosettoplastica fossa sul lato del naso

Anonimo
dario82fi
Bologna (Città) · Creazione: 11 mag 2021 · Ultima risposta 30 giu 2021

dopo 20 giorni circa dall'intervento noto una fossa sul lato dx del naso...... non credo sia normale, avete esperienza in merito? non credo sia dovuto al poco tempo trascorso dall'intervento.......

3 commenti

Annuncio
  • Salve, Ddi solito per valutare la forma finale del naso é necessario attendere oltre 8 mesi circa indicativamente, mesi durante i quali il naso cambia forma innumerevoli volte. Le consiglio di aspettare poiché potrebbe considerarsi un processo normale e tranquillamente risolvibile col tempo.
    Cordialità
    Dr. Manuel De Giovanni - Studio Medico SCEB

  • Anonimo
    MariaBianchi2
    27 mag 2021

    Ciao, anche a me è visibile ed è rimasta così nonostante siano passati 7 mesi. Hai capito da cosa dipenda? Hai risolto??? Secondo me potrebbe essere un errore nella resezione della cartilagine alare.

  • Anonimo
    MariaBianchi2
    27 mag 2021

    Ciao, anche a me è visibile ed è rimasta così nonostante siano passati già 7 mesi. Hai capito da cosa dipende? Credo dalle cartilagini alari . Hai risolto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio