Crea un tema di discussione

Forum Ringiovanimento

👉Prodotti di skincare per il viso Skinceutical✅🎁

Mara_Guidaestetica
Torino (Città) · Creazione: 12 gen 2021

Ciao carissime amiche 😊

Come state? Finalmente siamo nel tanto atteso nuovo anno 2021! 🎁

Dopo Natale e le varie festivita`e' sempre utile occuparsi di se stessi e utilizzare prodotti che amano la nostra pelle. Quindi eccomi qua per parlare di una linea di creme che riguardano proprio lo Skincare su un brand molto interessante: Skinceutical. Mi sto documentando per avere un’idea piu’ approfondita di questi prodotti Skincare per il viso: io adoro fare shopping per lo Skincare, ma occorre provare prodotti validi e di qualita`.

Dicono che con il passare del tempo la pelle si adatti ai soliti prodotti per la pulizia di tutti i giorni e che questi dopo un po´non facciano piu’ molto effetto, soprattutto su pelle disidratata da inquinamento e stress quotidiano.

Io patisco molto, soprattutto in inverno, la mia pelle e’ secca, disidratata e ha bisogno di un ricostituente ma, ovviamente, non so mai quale utilizzare. Per fortuna della linea Skinceutical c’e’ una vasta scelta di prodotti per tutti i tipi di pelle: grassa, mista, secca e sensibile.

Partendo dalla pulizia viso ho letto che c’e’ un prodotto Skinceutical che sembra molto utile per la pelle stressata e matura : GENTLE CLEANSER, sia per giorno che per la notte. Occorre sempre far attenzione alla pulizia viso: prima di andare a dormire mi raccomando di togliere sempre con cura ogni residuo di trucco che potrebbe generare impurita`e stressare la pelle ulteriormente.

Inoltre di questa linea Skinceutical ci sono altri prodotti come il tonico EQUALIZING TONER per tutti i tipi di pelle e poi vari sieri come SIERO CON VITAMINA C che contiene vitamina C e aumenta le difese immunitarie e migliora la texture, o il siero C.F: FERULIC che aiuta le cellule del derma con acido ferulico. Poi c’è RETEXTURING ACTIVATOR per rendere la pelle del viso piu’ luminosa e pulita , e infine la crema A.G.E. INTERRUPTER che aiuta molto le pelli mature e riempie cio’ che viene deturpato dalle rughe di espressione.

Ci sono anche contorno occhi come A.G.E. EYE COMPLEX che aiuta con le borse e le rughe intorno agli occhi, molto utili per chi ha la pelle molto matura. Questa linea ha anche delle maschere per idratazione della pelle : HYDRATING B5 MASQUE da fare una volta a settimana che idrata e ristabilisce il normale adattamento della pelle agli agenti atmosferici ; anche la maschera CLARIFYNG CLAY MASQUE per liberare i pori dall’eccesso di sebo.

Insomma nella linea skincare della Skinceutical c’e’ davvero l’imbarazzo della scelta!

A me piacerebbe provarli tutti...

Per questo io stavo pensando di provare qualche prodotto ma sarei felice di sentire qualche vostra opinione:

-✅Avete sentito parlare di questi prodotti Skinceutical? -✅Avete provato qualche prodotto di questo brand? -✅Come vi siete trovate?

Qua avete qualche informazione in piu`: ⬇️ 👉 https://www.guidaestetica.it/suppliers/loreal/skinceuticals

Attendo le vostre opinioni sperando non tardino ad arrivare cosi’ posso portarmi avanti con qualche idea regalo e chissa’, magari sentendo le vostre opinioni potro’ anche comprare qualcosa per me.

Raccontatemi le vostre esperienze!😍

Grazie mille per i vostri commenti,

Un abbraccio!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

0 commenti

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!