Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

odio le mie smagliature

Anonimo
chico2019
Latina (Città) · Creazione: 11 set 2019 · Ultima risposta 20 dic 2020

ciao a tutti ... ho 43 anni ..sono un ragazzo di bella presenza ma con il complesso delle smagliature... le ho sull interno braccia e sui fianchi e pancia ..strette un millimetro ma proprio sulla parte interna del gomito ..per via di un aumento di peso nrll adolescenza .quelle le odio proprio !!!....le ho da 30 anni soffro d estate per questo problema e mi sento a disagio ovunque se indosso maglia a manica corta ....ultimamente per via dell allenamento braccia le vedo anche leggermente più dilatate ..insomma soffro proprio tanto purtroppo ...vorrei sottopormi ad un trattamento laser ma vivo con uno stipendio basso e non vorrei buttarli ..vorrei dei consiglio da chi ha fatto qualche trattamento analogo...cosa devo aspettarmi, so bene che non andranno via del tutto ma almeno migliorarle...grazie di cuore a chi rispondera..

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    SoleGmnz
    20 dic 2020

    Ciao Chico! Ciao a tutti, piacere!

    Per motivi di copyright sicuramente non posso mettere il nome della clinica direttamente, ma cerca su internet: asportazione chirurgica delle smagliature e troverai un chirurgo di Padova che ha inventato uno strumento per rimuoverli fisicamente. Il nome che avete dato allo strumento inizia con "T" e finisce con "X". Dovresti trovarlo facilmente. Come lui spiega, non lascerebbe tracce o almeno sarebbero impercettibili. Non ne parlerò bene o male perché non l'ho provato dato che non vivo in Italia. Né ti consiglio di prendere una decisione dal mio commento. Valutalo te stesso. Due chirurghi mi hanno confermato che un'incisione di 1 mm non lascerà effettivamente una cicatrice evidente, se la lasciassi, ma non so se sarà così in questo caso considerando che deve fare buchi vicini l'uno all'altro. Capisco che lo fa in varie sessioni in modo da poter fare i buchi separati e realizzare le parti che mancano nelle sessioni successive, una volta chiusi i primi buchi. E così non rimarrà la tipica linea continua delle cicatrici. Spiega anche (e questo mi è stato confermato da queste altri due chirurghi) che non ha bisogno di una sutura, ma solo di un cerotto chirurgico. E questo contribuisce anche all'assenza di cicatrici.

    Se qualcuno dispone di informazioni, l'ha fatto o è disposto a provarlo, VI PREGO di commentare. Senza nominar il dottore o lo strumento in modo che per motivi di copyright non ci cancellino i commenti. Non abbiamo bisogno di nominarlo perche lo troveranno molto facilmente.

    Io lo proverei senza dubbio, iniziando con una smagliatura nascosta, che vedo è quello che consiglia il medico stesso. Le recensioni che ha sono molto buone, tranne per alcune rinoplastiche, ma non essendo l'intervento che ci interessa, non sarei guidata da quelle opinioni. L'unico motivo per cui non l'ho ancora provato è che dovrei viaggiare in Italia da molto lontano per una consulenza personale e se mi dice che non sono adatta, sarebbe terribile. Cosa darei per essere in una qualsiasi città d'Italia o l'Europa stessa e fare la consulenza...

    Aspetto i vostri commenti e scusi per qualunque sbaglio. Io habito a America del Sud e la mia lingua madre è lo spagnolo. Per ultimo, due cose: 1, vi prego, non prendere decisioni a partire del mio commentario se non vuoi farlo per decisione personale, e 2, se volete mi potete scrivere a solegmnz89 (all'email più popolare que commincia con "gm") per aiutarci tra di noi. Di nuovo, non lo scrivo per paura che il mio commento venga cancellato.

  • Anonimo
    KISSKISS
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Ciao Chico,
    anche io ho tante smagliature e i dottori mi hanno detto che è impossibile che possano essere rimosse in quanto sono cicatrici della pelle e le cicatrici non vanno mai via.
    Si possono migliorare con vari trattamenti, quello si!
    Hai dato uno sguardo qui sul portale?

  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Ciao Chico,
    eh purtroppo una volta che hai le smagliature quelle non andranno mai via, le puoi solo migliorare, ma a farle sparire del tutto è impossiible!
    Hai parlato con qualche dottore?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 apr 2020

    Ciao Chico,
    come stai?
    Hai contattato i dottori del portale?
    Hai risolto?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 set 2019
    Miglior commento

    Ciao Chico2019 e benvenuto 😊,
    non preoccuparti sei nel posto giusto, qui non hai bisogno di vergognarti, capiamo il tuo stato d'animo!
    Hai provato a chiedere una consulenza e un preventivo ai medici presenti nel portale? Ti passo il link:
    https://www.guidaestetica.it/centri/smagliature/latina
    Qui potrai leggere la testimonianza di altri e altre formunine che hanno compattato questo fastidioso inestetismo:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/smagliature/sconfitte-le-smagliature-finalmente-9881
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/smagliature/la-mia-avventura-contro-le-smagliature-con-biodermogenesi-1868
    Qui troverai i topic in cui se ne parla:
    https://forum.guidaestetica.it/smagliature

    https://forum.guidaestetica.it/smagliature/biodermogenesi-o-laser-874
    Tienici aggiornate!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio