Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ricostruzione falange distale del pollice

Anonimo
Mario777
Milano (Città) · Creazione: 30 apr 2020 · Ultima risposta 5 mag 2020

Salve, a seguito di un un infortunio sul lavoro avvenuto circa 20 anni fa ho perso la prima falange del pollice della mano DX, al pronto soccorso sono riusciti a fare quello che vedete. Sono stufo di convivere con questo deficit seppur funzionale e sarei disposto a qualsiasi cosa per avere un pollice guardabile. Ho provato a chiedere informazioni a vari dottori della chirurgica della mano, ma nessuno mi ha saputo dare risposte concreate o per lo meno trovare una soluzione. Siamo nel 2020 caspita possibile che non esiste è una soluzione estetica per migliorare il mio dito? Scusate ma sono molto avvilito, lavoro a contatto con molte persone e questo mi provoca tanto disagio. Vi prego di aiutarmi, grazie.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 mag 2020

    Ciao Mario e benvenuto!
    Non preoccuparti, sicuramente si potrà trovare una soluzione!
    Hai già provato a contattare i dottori presenti nel portale? Se entri nei loro profili potrai leggere altre esperienze, dare uno sguardo alle opinioni degli utenti, vedere le foto dei prima e dopo e accedere ai loro CV, in più potrai richiedere maggiori informazioni al medico e un preventivo personalizzato. Ti lascio il link di quelli della tua zona:
    https://www.guidaestetica.it/centri/chirurgia-ricostruttiva/milano
    Facci sapere!
    In bocca al lupo!
    Un saluto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio