Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

FILLER LABBRA REGENYAL IDEA LIPS

Anonimo
alyssiamor27
Bolgare · Creazione: 23 giu 2022

Buonasera, scrivo perché sono un po' in ansia per un trattamento estetico. Premetto che non è la prima volta, ma bensì 4° o 5° volta che mi sottopongo al trattamento del filler, semplicemente perché voglio riempirle e dar loro una forma armoniosa e formosa.. Ho provato due chirurgi, tutti e due molto efficienti a seguito di tante ricerche, ma leggendo qualche forum e discussione online, mi sono totalmente spaventata. Prima, la mia prima chirurga, mi iniettava il Jalor Intense come filler, e devo dire che le prime due volte l'effetto è durato qualche mese (la prima volta era sparito dopo un mesetto circa), ma l'effetto mi piaceva e ho continuato.. La terza e quarta volta, ho scoperto oggi vedendo le ricevute di lotto e produzione date dal chirurgo, mi sono accorta che era un filler diverso, era il Regenyal Idea Lips.. Leggendo su internet, ho preso il panico, siccome spendo soldi (come tutti) facendo questi trattamenti estetici per migliorarci, leggendo che l'effetto si riassorbiva dopo qualche tempo (uno o due mesi), ma io so per certo che più si fa questo trattamento, e più l'effetto è continuativo, insomma non è la prima volta che lo faccio. Posso sapere quale sia la verità, allora? Perché ho preso il panico, anche se in realtà ho fatto il filler due giorni fa, allego qui sotto le foto per pura info, ma attendo il vostro parere da esperti per capire. Grazie anticipatamente.. Buona serata e buon lavoro.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio