Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

I chirurghi possono offrire un servizio di analisi delle proporzioni facciali?

Anonimo
LeoChieti
Chieti (Città) · Creazione: 2 set 2022

Salve a tutti, gentili utenti. Sono un uomo di 25 anni, che è insoddisfatto in generale del suo aspetto fisico, in particolare di quello del volto, ma, non avendo ancora le risorse per farmi operare (semmai le avrò), sono curioso di conoscere quali sono i miei difetti facciali che mi allontanano dall'agognata soglia di attrattività media. Di sicuro la bassa statura, la pelle, gli occhiali e il naso bulboso e grande contribuiscono alla mia bruttezza, ma sospetto di avere anche gli occhi ravvicinati e il volto piccolo e sono fattori concomitanti. Mi piacerebbe sapere se un chirurgo, ovviamente sotto pagamento, possa analizzare il mio volto, dirmi cosa non va e quale sarebbe il margine di miglioramento. Sono interessato, in particolare, all'analisi delle mie proporzioni facciali, oltre che della morfologia delle diverse parti della faccia. Grazie in anticipo.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio