Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi che da fastidio

Anonimo
Errika
Chieti (Città) · Creazione: 10 giu 2022

Buongiorno. Volevo chiedervi una informazione. Ho effettuato in data 25 maggio una mastectomia bilaterale per carcinoma. Il seno destro a detta del chirurgo aveva poca pelle quindi ha avuto un po’ di difficoltà a mettere la protesi ma ci è riuscito. Ma dopo 8 giorni dall'intervento ho iniziato ad accusare fastidio nella parte alta-esterna della protesi. A vederlo il seno destro è leggermente più sceso del sinistro. Sembra come se la protesi si fosse spostata e quando mi muovo mi da proprio fastidio. Non so spiegare bene ma come se si accavallasse nella parte superiore. Non riesco a fare nulla. Mentre la protesi a sinistra non mi da nessun tipo di problema. L’ho fatto presente al chirurgo ma dice che è normale. Solo che io al solo pensiero di dover rimanere così mi sale ansia perché è davvero fastidioso è davvero non riesco a fare nulla. Mi viene da “tirare” manualmente il seno destro all’insù per poter avere un po’ di sollievo. Chiedo a voi. E normale questa cosa? Si assesterà questa protesi o magari non so è una contrattura muscolare? Grazie!

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio