Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rossore e pustole che scompaiono completamente e riappaiono

Anonimo
Shdronzi
Torino (Città) · Creazione: 30 set 2022

Salve, è da circa un annetto che soffro di pustole e rossore nelle zone intorno al naso e sul mento. Mi sono recato da diversi dermatologi e fatto diverse cure utilizzando i seguenti farmaci (Tetralisal, Miraclin) e svariate creme. Durante la cura le pistole andavano completamente a scomparire per poi comparire nuovamente finito il trattamento. Visto l'inefficacia dei trattamenti per un periodo non ho assunto nessun farmaco e le pistole compaiono e scompaiono nel giro di tre giorni, per poi comparire nuovamente. Sotto consiglio di parenti mi sono recato in un centro dove ho eseguito una biopsia con esito "dermatite seborroica acneiforme" con cura Rifadin per 4 settimane. Sono veramente disperato, secondo voi non potrebbe trattarsi di rosacea? Oppure la biopsia la esclude? Sono veramente disperato, ora sto seguendo la cura prescritta ma se non dovesse funzionare sono punto a capo. Qualche consiglio?

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio