Acido ialuronico e fili pdo 6 d nelle marionette

Ann1153
· Creazione: Ieri 20:42

Piu di 3 anni fa mi sono stati messi nella marionetta due fili pdo 6 d per parte.Effetto estico tragico e ancora oggi sono presenti frammentati e ogni tanto escono dei pezzetti massaggiando.A marzo 2024 con cannula tecnica retrogada mi e' stato messo RH2 sempre nella marionettr.Quando sono andata x scioglierlo c'e stato eccessivo edema e da allora nessjn medico mi ha piu' voluto fare la ialuro.A marzo il medico che mi aveva fatto il.filler mi ja mandata a fare eco del volto a Bolpgna perche' secondo lui la mia e' lassita ...e l'evo ja confermato prodotto con noduli sotto il dao.Nella foto 1 e 3 c'e' la situaziome iniziale, nella 2 e 4 l attuale.Nella 5 a disyanza d 10 gh dal trattamento.Mi sto logorando e sembra che nessuno mi voglia riolvere il problema.Avevo un viso bello e sono arrivata fino a 43 anni facendo quasi poco o nulla di medicina estetica.Vivo a Brescia.Spero che qualcuno mi possa aiitare davvero perche' mi sto deprimendo.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno