Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Acido ialuronico estratto dalle creste dei galli?!?

Anonimo
Luna88
Beauty Influencer
Lucca (Città) · Creazione: 27 feb 2017 · Ultima risposta 15 mar 2017

Ragazze...ma è vero che si estrae dalle creste dei galli???
E chi è vegano come cavolo fa???

18 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Brita
    15 mar 2017

    ...bleah!!! Scusate eh.

  • Anonimo
    Brita
    15 mar 2017

    ...di origine animale peró...

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    13 mar 2017

    @krizzy i prodotti MAKO COSMECEUTICALS si acquistano in alcuni centri di medicina estetica ma se gli inoltri una richiesta sul loro sito ti spediscono il prodotto a casa

  • Anonimo
    Brita
    13 mar 2017

    Luna, ci sono anche quelli di origine vegetale. L'importante è chiedere al medico di iniettare quelli o trovarne uno che lo fa.

  • Anonimo
    Krizzy
    Beauty Influencer
    8 mar 2017

    Ciao...vorrei sapere dove lo acquisti questo mako....

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    8 mar 2017

    Si chiama Mako Cosmeceuticals

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    8 mar 2017

    Ciao lolli mi sono informata...posso scriverti il nome del prodotto

  • Anonimo
    Davor
    8 mar 2017

    Molto utile questa informazione. io non avevo nemmeno mai chiesto se fosse di origine animale o no. Mi faccio fare le punture e finita lí.

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    7 mar 2017

    Dimenticavo deriva dalla fermentazione di funghi e non è di origine animale

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    7 mar 2017

    Quello che uso io è per uso topico e non iniettivo. Si applica tutti i giorni e si può utilizzare su: viso corpo e capelli
    Vorrei scriverti come si chiama ma non so se rientra nei termini del forum.

  • Anonimo
    Kloe
    Beauty Influencer
    7 mar 2017

    Ma ne esistono davvero di cosí tanti tipi???

  • Anonimo
    Lolli
    7 mar 2017

    Ci racconti di piú? In che senso puro al 100% Cioè quello di origine animale anche sará puro solo che io non voglio delle robe dei maiali iniettate in viso, non so se mi spiego...e nemmeno le creste dei galli...vorrei qualcosa di naturale! Non sapevo che fosse di origine animale, meno male che l'ho letto qui!

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    3 mar 2017

    Ciao io utilizzo un acido ialuronico puro al 100% e' davvero stratosferico e lo puoi utilizzare su viso corpo e capelli. Questo deriva dalla fermentazione di funghi...ti consiglio di provarlo

  • Anonimo
    Krizzy
    Beauty Influencer
    2 mar 2017

    Nemmeno io sapevo che poteva essere di origine animale....io credo che quello che ho usato sia di origine artificiale....se fosse di animale mi rifiuterei....mi fa un po' schifo...e poveri animali

  • Anonimo
    Moby
    2 mar 2017

    Scusa...mi riferivo alla domanda! Non sapevo che fosse di origine animale. Devo dire che non ho mai pensato alla provenienza...ho cercato e ho trovato che la estraggono non solo dai galli manche dai maiali!

  • Anonimo
    Krizzy
    Beauty Influencer
    1 mar 2017

    Basta cercare su internet ..provenienza acido ialuronico....io ho fatto così...

  • Anonimo
    Moby
    1 mar 2017

    questa non l'avevo sentita!!! Ma dove l'hai letto?!

  • Anonimo
    Krizzy
    Beauty Influencer
    28 feb 2017
    Miglior commento

    Ciao....io sapevo che viene creato in laboratorio attraverso una bio fermentazione batterica, oppure di origine vegetale. Quella di origine animale (cresta di galli) non lo sapevo...mi sono informata prima di risponderti su questo ultimo processo e dicono che sia molto costoso. Penso che sia usato poco quest ultimo a causa del prezzo che in commercio deve essere più elevato degli altri. Quello che uso io penso sia quello creato in laboratorio....devo informarmi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio