non sono soddisfatta, dopo una seduta di filler acido ialuronico sulle rughe verticali (in particolari 3 visibili) il risultato è stato rimpolpamento del labbro superiore che già ho ben formato, ma a due settimane dal trattamento si vedono ancora le rughe ed ho un piccolo ematoma in un punto !
Come è possibile ? è stato sbagliato qualcosa
Anche io ho letto che non si deve usare il botox per queste cose
Grazie dottori, ma quindni alcuni medici lo fanno?
grazie dr. Brandi
Attenzione ad utilizzare il botox per le rughe labiali. In realta' si possono ridurre ma non eliminare. Il filler riduce le rughe ma la contrazione del muscolo le fa tornare. Il problema e' che bloccare il muscolo puo' creare problemi.. quindi.. bisogna essere chiari e spiegare cosa si puo' ottenere e cosa no...
hai intenzione di metterlo?
certo subito , l'ho scritto inizialmente, dice che per via del muscolo labiale andrebbe meglio il botox.......
Ciao ginestra, sei andata dal medico che ti ha fatto l'iniezione? Più che altro per delucidazioni
Ciao, alla fine si è visto un minimo il risultato a distanza di tempo?
Ciao Ginestra come stai? Hai delle foto?
è usuale leggero ematoma, ho usato la Bionike Ferkelan e un po' se n'è andato. il problema sono le rughe che sono rimaste e dopo quasi un mese si vedono come prima. i medici qui mi dicono di consultare il mio medico, ovviamente l'ho fatto e la risposta è stata che ci vuole botox, colpa del mio muscolo labiale. è stato utilizzato un buon prodotto, specifico, diffuso bene sulla parte, il medico è molto bravo ...ma mi chiedo non si sapeva prima di farmi spendere eu 350 ? buttati via !
Bhe, dipende...io per un filler ho avuto ematomi per diverse settimane, prima scuri poi si sono ingialliti....
se credi puoi fare una domanda all'ambulatorio ma a aquesto punto sarebbe meglio metttere una foto, altrimenti come possono rendersi conto?
forse era una domanda da rivolgere ai medici
risale a tre settimane fa, l'acido ialuronico è una marca ben nota specifico per labbra
Ha quando risale il trattamento? Che tipo di acido ialuronico hanno usato?
Ciao Ginestra, benvenuta nel Forum
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.