Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Acido ialuronico labbra per rughe verticali

Anonimo
ginestra
Milano (Città) · Creazione: 23 ott 2017 · Ultima risposta 20 dic 2017

non sono soddisfatta, dopo una seduta di filler acido ialuronico sulle rughe verticali (in particolari 3 visibili) il risultato è stato rimpolpamento del labbro superiore che già ho ben formato, ma a due settimane dal trattamento si vedono ancora le rughe ed ho un piccolo ematoma in un punto !

Come è possibile ? è stato sbagliato qualcosa

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lunanera
    20 dic 2017

    Anche io ho letto che non si deve usare il botox per queste cose

  • Anonimo
    Indi
    20 dic 2017

    Grazie dottori, ma quindni alcuni medici lo fanno?

  • Anonimo
    ginestra
    19 dic 2017

    grazie dr. Brandi

  • Anonimo
    CesareBrandi
    18 dic 2017

    Attenzione ad utilizzare il botox per le rughe labiali. In realta' si possono ridurre ma non eliminare. Il filler riduce le rughe ma la contrazione del muscolo le fa tornare. Il problema e' che bloccare il muscolo puo' creare problemi.. quindi.. bisogna essere chiari e spiegare cosa si puo' ottenere e cosa no...

  • Anonimo
    Indi
    12 dic 2017

    hai intenzione di metterlo?

  • Anonimo
    ginestra
    11 dic 2017

    certo subito , l'ho scritto inizialmente, dice che per via del muscolo labiale andrebbe meglio il botox.......

  • Anonimo
    MadameX
    Beauty Influencer
    11 dic 2017

    Ciao ginestra, sei andata dal medico che ti ha fatto l'iniezione? Più che altro per delucidazioni

  • Anonimo
    ginestra
    25 nov 2017

    NO , è rimasta anche una macchia (qui non si vede bene) e un rigonfiamento laterale, la ruga appare in ttta la sua bellezza :(

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    Ciao, alla fine si è visto un minimo il risultato a distanza di tempo?

  • Anonimo
    Magali
    23 nov 2017
    Miglior commento

    Ciao Ginestra come stai? Hai delle foto?

  • Anonimo
    ginestra
    27 ott 2017

    è usuale leggero ematoma, ho usato la Bionike Ferkelan e un po' se n'è andato. il problema sono le rughe che sono rimaste e dopo quasi un mese si vedono come prima. i medici qui mi dicono di consultare il mio medico, ovviamente l'ho fatto e la risposta è stata che ci vuole botox, colpa del mio muscolo labiale. è stato utilizzato un buon prodotto, specifico, diffuso bene sulla parte, il medico è molto bravo ...ma mi chiedo non si sapeva prima di farmi spendere eu 350 ? buttati via !

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    24 ott 2017

    Bhe, dipende...io per un filler ho avuto ematomi per diverse settimane, prima scuri poi si sono ingialliti....
    se credi puoi fare una domanda all'ambulatorio ma a aquesto punto sarebbe meglio metttere una foto, altrimenti come possono rendersi conto?

  • Anonimo
    ginestra
    23 ott 2017

    forse era una domanda da rivolgere ai medici

  • Anonimo
    ginestra
    23 ott 2017

    risale a tre settimane fa, l'acido ialuronico è una marca ben nota specifico per labbra

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    23 ott 2017

    Ha quando risale il trattamento? Che tipo di acido ialuronico hanno usato?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    23 ott 2017

    Ciao Ginestra, benvenuta nel Forum

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio