Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Borsa dopo filler occhiaie

Anonimo
SaraSara3
Cagliari (Città) · Creazione: 7 apr 2023

Buonasera, a dicembre mi sono sottoposta a un trattamento per migliorare la zona delle occhiaie, essendo molto scavate e scure. Mi è stato detto dalla clinica (in Spagna) che avendo il viso molto sciupato e magro era necessario prima iniettare una fiala di acido ialuronico sugli zigomi per rendere il tutto più armonioso. Quindi a dicembre ho iniziato con il trattamento sugli zigomi e poi a febbraio ho fatto la prima seduta per le occhiaie con Volbella, e la prima settimana di marzo il ritocco. A fine marzo ho effettuato anche una seduta di carbossiterapia e il risultato del tutto è stato molto soddisfacente senza nessun problema. Mi ritrovo adesso a distanza di un mese con una borsa sotto l'occhio sinistro, più accentuata la mattina, un po' dolorante e come una pressione sulla guancia sinistra quando sorrido, sempre un po' dolorante. Sento anche come dei cumuli un po' duri sia nello zigomo destro che tra la guancia e il naso, nella parte destra del viso. La clinica dove ho effettuato i trattamenti si trova in Spagna e al momento sto in Italia e non mi potranno visitare a breve. Ho già preso appuntamento in una clinica dove risiedo io, ma sarà per i primi di maggio. Potrebbe essere qualcosa di preoccupante? Io cerco di effettuare dei massaggi nelle zone dove sento cumuli e sulla borsa nell'occhio sinistro ma non vorrei peggiorare la situazione. Grazie mille

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio