Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Conservare fiale di ialuronico?

Anonimo
Lunanera
Montebelluna · Creazione: 29 ago 2016 · Ultima risposta 3 mag 2018

Ragazze, spate se si può fare mezza fiala di ialuronico e poi chiedere al medico che conservi l'altra metá? Ho letto che no si potrebbe fare e che puó essere pericoloso...

38 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mmartia
    3 mag 2018

    Mariacamilla ogni quanto ripeti il trattamento?

  • Anonimo
    Rapetta
    11 apr 2018

    Ok, alla fine la cosa più importante è sempre la stessa, trovare un medico di fiducia che sappia quello che fa

  • Anonimo
    mariacamilla107
    15 mar 2018

    Nn si altera tranquilla io sono viva e vegeta una volta chiusa e riposta in un luogo fresco si conserva x due mesi . La mia dottoressa é una onesta nn lucra ci guadagna il giusto.

  • Anonimo
    Rapetta
    15 mar 2018

    Io non conserverei mai una fiala a casa, e se ci fossero degli sbalzi di temperatura del frigo??

  • Anonimo
    mariacamilla107
    9 mar 2018

    Io ho fatto botox parte alta viso fronte rughette occhi e un po di filler x riempire labbra e sono cosí naturali nn avevo bisogno di ingrossarle ma solo di definirne i contorni che nessuno si é accorto di nulla .ovviamente io vedo la differenza quando mi metto il rossetto e sono stracontenta !! Prox ritocco novembre dura 11/12 mesi questo filler. Il botox a giugno lo ripeteró.ma sai una cosa cercheró su groupon offerte a Milano !!!

  • Anonimo
    MeriG
    8 mar 2018

    Hai ragionissima Mariacamilla! Tu che tipo di trattamento hai fatto?

  • Anonimo
    mariacamilla107
    21 feb 2018

    Immagino bisognerebbe chiederla o denunciare ..visti i guadagni spropositati ! In piú per legge devono rilasciare ricevuta con nome del prodotto usato ...

  • Anonimo
    LiliyaLipatnikova
    21 feb 2018

    Mariacamilla107..mai visto una ricevuta...Tutto in nero...mha...

  • Anonimo
    mariacamilla107
    21 feb 2018

    Si prox trattamento cerco li anche io ..tanto puoi vedere se medico é iscritto albo ..e poi deve rilasciare cmq ricevuta con nomi prodotti usati

  • Anonimo
    Flora69
    21 feb 2018

    Ma voi vi fidate di groupon?

  • Anonimo
    mariacamilla107
    16 feb 2018

    On line trovi tutto il filler che mi ha fatto alle labbra costava 89 la dottoressa me ne ha presi 200 x 20 minuti in due sedute ...ed é giá onesta...certi sparano 400 /500 é un ladrocinio senza fattura poi ...su groupon spesso si trovano prezzi più vantaggiosi ...basta cercare .

  • Anonimo
    mariacamilla107
    16 feb 2018

    Si tanti filler si trovano on line anche le micro iniezioni per dare vitalitá alle pelle e quelle le puoi fare da sola hanno ago minuscolo le fai in superficie ...ma i prodotti che vanno in profonditá no cé bisogno di una mano esperta medico di famiglia nn le fa e estetico si rifiuta xché nn ci guadagna poi per dire su forum al femminile ci sono delle pazze che si iniettano di tutto e su youtube trovi video dei medici ...

  • Anonimo
    LiliyaLipatnikova
    15 feb 2018

    Ragazze...ma sapete che tutti questi filler si può acquistare presso le farmacie on-line..? Ho acquistato Radiesse 0,8 ml a 85 Euro!! Se dovete fare tre sedute di inizio e dei filler,si può acquistare tre seringhe da 0,8 ml..trovate il vostro medico di fiducia e fate pagare solo l'inezione..risparmierete un sacco di soldi ..

  • Anonimo
    mariacamilla107
    14 feb 2018

    Si io lho tenuta in frigo chiusa dalla dottoressa in un involucro puoi conservarla per due mesi dall'apertura . Nn sono sostanze che si alterano ..io dopo 15 gg dal primo ritocco ho fatto ilsecondo .tutto normale nessun problema riscontrato.

  • Anonimo
    Mariabella
    14 feb 2018

    Ma le fiale le conservate voi a casa?

  • Anonimo
    mariacamilla107
    2 feb 2018

    Ciao ho parlato di dermatologa la mia ...costo 200 euro ha fatto lavoro splendido in due sedute con fiala conservata in frigo .labbra piene naturali .diffidate di chi vi chiede 400 se non di piú cercatene altri di medici .

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    2 feb 2018

    grazie maria, ma il farmacista te lo vende? io sapevo che erano prodotti ad uso medico..

  • Anonimo
    mariacamilla107
    29 gen 2018

    Tempo conservazione filler una volta aperto due mesi ...!!!!!

  • Anonimo
    mariacamilla107
    29 gen 2018

    Ho fatto filler labbra a Dicembre e la dottoressa di Novara me ne ha iniettato metá dose per capire quanto farne ecc mi ha consegnato la fiala usata dicendomi di conservarla al fresco ...a casa ho una stanza senza riscaldamento lho messa li ...a distanza di 10 gg sono tornata in studio per un eventuale ritocco che mi é stato fatto e come vedete sono viva!!!!!! Costo 200 euro ,filler che dura 9/12 mesi tra l'altro .

    I filler nn sono soggetti a contaminazioni batteriche per cui nn fatevi fregare !!!!

  • Anonimo
    mariacamilla107
    29 dic 2017

    Nn ho idea dovresti chiedere forum.medici ma i prezzi sono quelli ...considers che ci guadagnano il doppio sopra ...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio