Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Contorno occhi rovinato dal filler. Alternative alla ialuronidasi?

Anonimo
Fiorello42
Milano (Città) · Creazione: 18 lug 2023

Ho 40 anni e mi sono sottoposto a un semplice filler con acido ialuronico nel contorno occhi più di un anno fa. Purtroppo già un minuto dopo l’iniezione ho notato un risultato asimmetrico e sgradevole, con un buco sotto l’occhio destro e una bozza molto evidente in controluce e quando sorrido sotto l’occhio sinistro. La promessa del chirurgo plastico era che dopo due settimane le irregolarità si sarebbero sistemate da sole e che il filler sarebbe durato al massimo un anno, ma non è stato così. Oggi sono identico, con l’edema e il buco sotto l’occhio destro come se lo avessi appena fatto. Il chirurgo plastico mi ha proposto la ialuronidasi ma per quanto è stato inaffidabile e con tutto quello che ho letto sulla ialuronidasi non mi fido. La mia domanda è: sarebbe possibile livellare la “bozza” che si è formata sotto l’occhio sinistro, aggiungendo altro acido ialuronico? Vorrei evitare la ialuronidasi.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio