Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dermatologa Lucia Katia Sanna

Anonimo
Sassari
Sassari (Città) · Creazione: 16 feb 2022 · Ultima risposta 14 nov 2022

Ciao cerco anche io la Dott.ssa Katia Sanna, non so come rintracciarla. Qualcuno ha detto di andare di persona ma esattamente dove? Ho dei problemi di pelle e avevo constatato una volta, tempo fa, quanto fosse brava e avesse prezzi accessibili per tutti.

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Billomix
    14 nov 2022

    No assolutamente Cara Silvia balzano credo che dovrei partire urgentemente al Gaslini o al bambin Gesù questa dottoressa deve esercitare o non deve esercitare nessuno lo sa non posso fare le poste con come un investigatore privato

  • Anonimo
    Billomix
    8 nov 2022
    Miglior commento

    Salve Sono alla ricerca disperatamente della dottoressa catia Lucia Sanna so che allo studio in via Amendola parte bassa prima del bar 2000 all'angolo nelle palazzine con i terrazzi bianchi e le vetrate trasparenti a Sassari ho portato mio figlio che è affetto da una mastocitosi vorrei rintracciarla ma al numero da lei datomi non risponde, la cerco urgentemente in quanto si sta ripresentando la mastocitosi La pregherei di rispondermi grazie mille dottoressa gentilissima

  • Anonimo
    ndg
    4 nov 2022

    potete dirmi se la dottoressa Sanna ha un recapito telefonico? perchè non riesco a trovarlo grazie

  • Anonimo
    SilviaBalzano2
    17 mag 2022

    Nessuno ti ha risposto ? Sei riuscita a trovarla ?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio