Qualcuno conosce questo dottore? La mia collega è da due anni che ci va, e il 15 dovremmo andarci insieme che ci facciamo qualche punturina di ialuronico. Però cercando su internet trovo pochissima informazione su di lui. È di varese, chissa qualcuna ne sa qualcosa?
Qualcuno che ci è andato da poco? Me ne ha parlato una mia cliente
Sisi dura di piu
Ma il rinofiller credo duri di più del filler labbra
Ciao , cmq non credo di aumentare, al mio parere il mio viso é molto equilibrato cosi. Se mi facessi le labbre grosse grosse secondo me rovinarei l’armonia. (Le mie labbra cmq sono gia di suo grossine, ho voluto soltanto rimpolpare) la prossima volta però farei le piccole rughe e ancora il naso. Che praticamente ho la tipica affascinante gobba, e mi ha riempito un po cosi da raddrizzare il tutto.
Bene allora 😊 Aumenterai la quantità?
Ciao ragazze scusate se rispondo ora, cmq credo bene. Ho fatto mezza fialetta, quindi sono molto naturale. Nessuno se ne accorto 😂😂😂 mi trovano solo piu “luminosa”. Cmq mi sono trovata bene. Avevo molta paura 🙀. Il gonfiore mi è durato fino a ieri, ma ho un piccolo libido, penso sia normale, anche perché ho i capillari molto fragili. Ci ritornerò sicuramente.
Ciao, sei andata dal Dott.Papa, è lui che ti ha fatto l'acido ialuronico??
Ciao Gabriela, come è andata alla fine?
In realtà le fa, la mia collega è da due anni che ci va, io co vado oggi, ho molta paura a dire il vero, speriamo vada tutto bene.
Scusa non avevo letto tutto il messaggio...
io lo conosco, ho fatto diverse sedute di ozonoterapia... molto gentile e simpatico!
Sui filler non credo che faccia iniezioni di acido ialuronico
Ciao, e' di Varese??
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.