Buongiorno Ho effettuato un filler occhiaie a gennaio e a sinistra dopo il trattamento è venuto fuori un ematoma curato con cortisone e crema hirudoid. A qualcuno di voi è mai successo? Io continuo ad avere una macchia a distanza di tempo abbastanza visibile, non so che fare!
Ciao! Io avevo fatto il filler contorno occhi per il solco lacrimale da una Dottoressa che non è il medico estetico a cui mi rivolgo di solito, perché lui non voleva farmelo perché l’area è molto delicata…quando mai non l’ho ascoltato!!! Lei ha usato restylane eye light ma in uno dei due contorno occhi ne ha iniettato di più…subito avuto piccolo ematoma, poi come un bozzo che non accenna a sparire (da novembre 2023!!). Il mio medico dice che è un tinder (o nome similare) pertanto è stato iniettato male e troppo prodotto. Lui non vuole farmi ialuronidasi, mi dice di attendere che prima o poi passerà da solo…in effetti si è ridotto notevolmente, anche se un pochino si nota ancora. Solo che ho troppa paura a farmi toccare ancora in quel punto.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.