Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

filer naso labiale rughe della marionetta

Anonimo
Grace22
Beauty Influencer
Mantova (Città) · Creazione: 8 mag 2021

Ciao carissime, si! sono andata dal una specilista di medicina estetica di Mantova. Ho fatto un filler per le rughe naso labiali e rughe della marionetta al mento, un vero flop , a poco è sevito, ma non solo , si sono formate delle piccole bozze di acido yaluronico lungo la ruga della parte destra del Mento. Ho mandato piu di un email alla dottoressa, dove spiego la situazione, la risposta è stata che le bozze sono acido yaluronico, ricoperte da piccoli ematomi che si assorberanno, e che tra 15 giorni di fare un controllo. Ora guardandomi allo specchio non sto vedendo nessuna differenza tra prima e dopo. Ho rimandato una email attendo risposta. Ho pagato 350 euro per avere aria fritta, mando foto. sono delusa. È pur vero che ho 68 anni, ma non avere un men che minimo riscontro mi fa davvero incavolare. Osservate voi stessi e ditemi che si tratta di Radiesse ? cordialmente saluto

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio