Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler acido ialuronico bordo mandibolare

Anonimo
Anonimo
Spoltore · Creazione: 15 gen 2023 · Ultima risposta 16 gen 2023

Salve, avrei bisogno di un vostro parere: venerdì ho effettuato un filler all'acido ialuronico alle labbra e al bordo mandibolare. Mezz'ora dopo il trattamento, ho sentito un gonfiore all'angolo della mandibola dx a ridosso dell' orecchio (per intenderci zona parotide). Attualmente è sempre gonfio e dolente. È possibile sia dipeso dal filler? È preoccupante? Graziee!

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    vale1977
    16 gen 2023
    Miglior commento

    Ciao,
    Se hai bisogno di un parere medico devi scrivere nella sezione "chiedi al dottore".
    Io non sono in medico, ma posso dirti, per esperienza analoga di filler in altre zone, che dolore e gonfiore vanno approfonditi, soprattutto se i sintomi si sono presentati subito dopo l'infiltrazione. Se c'è un accumulo di filler che crea compressione dei tessuti il medico che ha effettuato il filler deve valutare se intervenire (con medicinali via orale o ialuronidasi per ridurre la compressione).
    Spero di esserti di aiuto.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio