Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

filler acido ialuronico collo e decollete, bozzetti sul collo

Anonimo
Fran_cesca75
Milano (Città) · Creazione: 10 apr 2023

Buongiorno a tutta la community! Volevo qualche consiglio sulla mia prima esperienza di medicina estetica. Una quindicina di giorni fa ho fatto il mio primo filler su collo e decollete con acido ialuronico, sul decollete tutto ok, si sono effettivamente attenuate le rughe e non ho avuto problemi. Sul collo invece oltre qualche piccolo livido che la dottoressa mi aveva prospettato si sono presentati molti bozzetti, piccoli edemi, che non sono ancora passati del tutto anche se si stanno riassorbendo, ma nei punti dove si sono già assestati la pelle invece di risultare più turgida, risulta più secca e scura col tipico effetto "collo di tacchino" che prima non avevo. Volevo chiedere: è un effetto dell'assestamento? In quanto passeranno gli edemi? sono ormai 15 giorni e io sto continuando a mettere hirudoid 40000, ma sono un po' preoccupata. L'effetto estetico per ora non c'è, anzi il mio collo per ora si presenta peggiorato... grazie se vorrete rispondermi, buona pasquetta!

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio