Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler alle labbra: acido che non si assorbe. leggenda o verità?

Anonimo
ManuelaR
Napoli (Città) · Creazione: 13 apr 2020 · Ultima risposta 14 apr 2020

Salve a tutti, ho una domanda da porre in quanto non riesco a capacitarmi di ciò che mi è successo. Mi sono recata da una dottoressa per effettuare il filler alle labbra. Premetto che non ho visto purtroppo e non ho chiesto il nome dell’acido usato in quanto non ero molto preparata sulla questione. Pecca mia. Sta di fatto che vado a fare questo benedetto filler alle labbra e nel mentre la dottoressa me lo stava iniettando già mi dice che necessito di due fiale in quanto le mie labbra erano davvero piccole (confermo). Fatte queste sue fiale mi fa guardare allo specchio e sinceramente non noto queste due fiale sulle mie labbra (ma ho visto che ne ha rotte due). L’effetto era molto molto naturale ma con due fiale io mi aspettavo qualcosa in più sinceramente .... sta di fatto che già una settimana dopo il filler era scomparso quell’effetto iniziale più pompato (e ci sta) ma man mano che passavano i giorni io non vedevo nessun tipo di cambiamento alle mie labbra. Sono arrivata ad un mese quasi e mezzo dal filler e le mie labbra sono ritornate esattamente come prima. Ora mi chiedo: questa cosa da cosa dipende? Dall acido usato?? Dal mio organismo?? Ho consultato già diversi medici e mi hanno detto che questa cosa dell organismo non è vera e che non è possibile che non mi sia durato neppure un mese (con due fiale poi). Cosa posso fare, come mi devo comportare quando riandrò da lei? Allego foto del trattamento prima (sopra) e dopo (un mese dopo)

2 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio