Ciao, cosa comporta fare il filler alle labbra durante il ciclo? Vorrei esperienze personali... fa più male? C’è piu rischio di ematomi?
credo sia questa https://www.guidaestetica.it/domande/filler-labbra/creme-anti-ematoma-per-filler-fatto-durante-luso-di-antinfiammatorio
veramente non ne avevo idea e nessuno me lo aveva detto prima!
Sabrina87 ciao! Ti scrivo le indicazioni per leggere le risposte dei dottori su questo argomento. Se guardi nella sezione trattamenti cerca "filler labbra". Poi vai su "Domande" che è l'area in cui si domanda direttamente ai dottori, In data 20 Maggio proprio Cali (la ragazza che ha posto questa domanda e a cui noi stiamo rispondendo)ha fatto la stessa domanda ai dottori.
NicleLu davvero consigliano di posticipare? Cado dal pero, a me hanno sempre detto che è tutto uguale.
Ciao, mi è capitato di fare il filler durante il ciclo e ne sono uscita con lividi vistosi. Ma io sono soggetta a lividi avendo la pelle molto sensibile, perciò non saprei imputare la colpa al ciclo o ad un capillare rotto quella volta. Da allora per sicurezza evito quella settimana. Nella sezione domande ai dottori una ragazza recentemente faceva la tua domanda e molti dottori le consigliavano di posticipare la seduta,ci sono pareri discordanti. Facci sapere se hai poi fatto il filler ;-)
Non ho notato differenza; però un medico mi disse che durante il ciclo la pelle potrebbe essere più sensibile e reattiva.I fillers lui li faceva comunque ma sconsigliava ad esempio i peeling ..
Sarabra fai anche filler labbra tu? Credo di averti già vista da qualche altra parte qui
Io non noto differenze! Con .o senza ciclo
Ciao Cali, secondo me zero problemi 😉
Non credo dipenda dal filler... tu non noti differenze quando lo fai quindi?
Io faccio un filler che si chiama Belotero e ha l'anestetico dentro. Lo faccio da anni e l'ho fatto sia col ciclo che senza, neanche il problema mi sono mai posta a dire il vero. Scegli chi usa questo che così problemi non ne hai, secondo me è il migliore
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.