Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra e filler naso

Anonimo
Romwe
Cagliari (Città) · Creazione: 23 mar 2024

Buongiorno Dottori e Dottoresse, qualche giorno fa ho fatto per la prima volta il filler alle labbra e il filler al naso. Il Dottore mi ha rilasciato i talloncini delle fiale che mi ha iniettato. Per curiosità sono andata a cercare sul sito ufficiale le caratteristiche di questi filler e ho scoperto che i filler che mi ha iniettato non sono adatti per le zone che ho trattato. Nel sito ufficiale, per ogni prodotto c'è l'elenco delle zone dove è corretto iniettare il prodotto e della stessa linea ci sono filler creati appositamente per la zona del naso e per le labbra e piuttosto che usare quelli, ha usato quello per riempire rughe e ridefinire l'ovale del viso. Sono passati pochissimi giorni e il naso lo vedo che sta già tornando come prima e le labbra piene di lividi si stanno sgonfiando molto e mi sento presa in giro perché ho pagato, non è un trattamento che ho chiesto di regalarmi. Ho il controllo tra 1 mese e ho paura che con la scusa del "il riassorbimento è soggettivo" mi proponga altre iniezioni a pagamento. Nel caso come dovrei comportarmi? Cambiare sede? Cerco consigli e pareri e vi ringrazio

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio