Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra e granulomi

Anonimo
Matilde349
Paderno Dugnano · Creazione: 23 ago 2023 · Ultima risposta 24 ago 2023

Buonasera a tutti, 20 giorni fa ho eseguito un filler labbra in vacanza. All’inizio sembrava tutto ok ma dopo circa 10 giorni ho iniziato a sentire di grumetti più e meno grandi sparsi su tutte le labbra. Più passavano i giorni e più si indurivano e diventavano evidenti specialmente mentre sorridevo. Spaventata ho sentito la mia dottoressa, che al mio rientro dalle vacanze mi ha vista e mi ha fatto ialuronidasi su tutte le zone delle labbra che presentavano questi bozzi. Sono passate 27 ore dalla ialuronidasi e, a parte il gonfiore di cui ero stata informata (che ormai dopo aver assunto bentelan) è passato, io non noto alcun cambiamento. Labbra come prima, piene di grumi e ora anche dolenti per il trattamento. Qualcuno sa aiutarmi? Non riesco proprio a capire cosa sia successo o per lo meno cosa fare per tornare alla situazione iniziale. Grazie in anticipo

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    vale1977
    24 ago 2023

    Ciao Matilde, io sono stata nella tua stessa situazione un anno fa. Che filler ti hanno fatto? Specifico per le labbra? Poi i filler non si fanno d'estate con il caldo!!! Ti hanno consigliata male. Stai prendendo del cortisone per sfiammare?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio