Filler naso geniene andato male?

Anonimo
mrt39
Roma (Città) · Creazione: 22 dic 2024 · Ultima risposta 22 dic 2024

Buongiorno, ho fatto il filler per la prima volta in tutta la mia vita alle rughe naso geniene e sotto suggerimento del chirurgo anche un po’ agli zigomi, dal lato destro. Come potete vedere tutto bene, dal lato sinistro invece mi è rimasto questo ponfo, sono passate due settimane anzi con precisione 17 giorni, sono andata da un noto chirurgo a Roma, tra i più blasonati, già dal giorno dopo ho fatto presente il gonfiore solo da un lato e mi ha dato una cura di cortisone e antibiotico per 5 giorni ma non è servito a niente, qualche giorno fa gli ho scritto per sapere se fosse normale che continua a rimanere uguale senza sgonfiarsi ma ha ignorato il messaggio e non mi ha più risposto, ha usato Teosyal. Grazie a chiunque risponderà sono piuttosto preoccupata perché il gonfiore non accenna a diminuire. I primi giorni pensavo fosse normale ma adesso non sono più cosi tranquilla.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    mrt39
    22 dic 2024

😢

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio