Filler teoxane gonfiore mesi dopo

Anonimo
Kwk
Novara (Città) · Creazione: 18 gen 2025 · Ultima risposta 20 gen 2025

Buonasera, da un po’ di tempo a qualche mese fa mi sono sottoposta step by step a filler viso, naso labiali, labbra, mento. Non si tratta di sostanza botulinica ma filler. Mi ha parlato di teoxane, anche se la dottoressa mi ha sempre detto che è una delle migliori. Comunque resta il fatto che sporadicamente mi capitò di svegliarmi al mattino con labbra gonfie, o con mento duro come una pietra, che dopo svariate ore poi sparivano. Sino ad arrivare a sabato scorso, da quel mattino, ogni mattino mi sveglio o tutta gonfia (nei punti dove mi è stato iniettato il filler) o a pezzi. Con dei ponfi e dei duroni sotto pelle. Allego anche una delle varie foto che mi sono fatta e che ho girato alla mia dottoressa, che mi ha risposto che non può avere correlazione al filler in quanto sono passati mesi e se fossi stata allergica doveva risultare da subito, che si è confrontata in chat anche con altri colleghi e le hanno detto è confermato la medesima teoria. Resta il fatto che l’altro ieri mattina il limite l’ho superato, ero un mostro e non potevo neppure uscire di casa conciata così e lei mi ha detto di iniziare una cura cortisonica da 15 grammi al di, da ridurre la seconda settimana. Sta di fatto che questa mattina, nonostante i 3 giorni di cortisone, mi sono svegliata con una pallina sul labbro che piano piano si è gonfiata su di un lato e mezzo mento duro come un sasso. Mi sono recata da lei e mi ha detto di pazientare che con il cortisone passerà e mi ha ribadito che non sono connesse le due cose. Ora, io non sono un medico, ma per logica se si gonfiano i punti dove ho ricevuto le iniezioni vorrà dire qualcosa? Mi ha detto di andare da un immunologo o un dermatologo che confermeranno che non è connesso al filler. Qualcuno di voi mi può dare una mano? Sono molto spaventata e sinceramente, più che chiedere al medico, non so proprio come fare. Grazie mille.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    vale1977
    20 gen 2025

Se sei interessata a un contatto vediamo come fare... vedo che cancellano i riferimenti. Riscrivimi qui nel caso

• Anonimo
    vale1977
    20 gen 2025

Siamo nel forum, mi trovi come vxenia

• Anonimo
    vale1977
    20 gen 2025

Ciao, un immunologo e un dermatologo possono seguirti, ma la reazione è sicuramente collegata al filler. Con altre ragazze che hanno avuto problemi ho un *******.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio