Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Granulomi post filler

Anonimo
LuciaPetruzzelli1
Roma (Città) · Creazione: 18 dic 2022 · Ultima risposta 23 gen 2023

Salve dottori, 3 giorni fa ho effettuato il filler alle labbra, che io sappia il chirurgo ha usato 1 fiala e sono piena di lividi e granulomi di filler i quali sono sia fastidiosi che antiestetici. Andranno via? Sono disperata perché volevo ottenere un effetto naturale e invece mi ritrovo sofferente con un’immagine che non mi appartiene. Allego le foto delle labbra attualmente, grazie in anticipo! Ps: tralasciando l’afta si vede proprio il filler sulla sinistra accumulato, il quale mi sbatte sui denti e da fastidio.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    vale1977
    23 gen 2023

    Ciao Lucia, vedo che nessuno ti ha risposto... spero che nel frattempo la situazione si sia risolto. Normalmente i noduli di prodotto si ammorbidiscono e riassorbito gradualmente. Diverso è il discorso del prodotto iniettato troppo superficialmente. Quello credo vada spremuto o sciolto con la ialuronidasi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio