Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Imperfezioni dopo filler con acido ialuronico. Come comportarmi?

Anonimo
Fiorello42
Milano (Città) · Creazione: 10 lug 2022 · Ultima risposta 31 lug 2022

A 42 anni mi sono rivolto al medico estetico presentatomi da un amica perché ho un viso molto magro, con sottocute quasi assente.

Tuttavia, già nelle ore successive mi sono reso conto che il viso risultava pieno di imperfezioni: una bozza sullo zigomo sinistro e poi due creste rosse all’altezza delle occhiaie, evidenti soprattutto in controluce e in penombra.

Ho contattato il medico dopo una settimana e lui mi ha praticato una nuova iniezione di filler per correggere il difetto sullo zigomo. Per il resto mi ha consigliato di massaggiare energicamente e attendere.

Purtroppo la situazione delle occhiaie solcate da queste creste gonfie di colore rosso non cambia. Inoltre uno dei due zigomi risulta decisamente più irregolare, scuro e sprofondato rispetto all’altro, soprattutto in penombra.

Ora, a me darebbe fastidio essere assillante con il medico estetico, e vorrei evitare di tartassarlo di nuovo.

Ma sono arrivato al punto da mettere gli occhiali da sole il più possibile quando esco durante il giorno, per evitare che altri notino questi difetti (mi è capitato già che qualcuno mi chiedesse se ero allergico dato che avevo “gonfio” sotto gli occhi).

Inoltre mi secca dover tornare per la terza volta, non vi nascondo che è venuta meno anche la fiducia.

Potrei rivolgermi ad un altro medico o sarebbe problematico per lui?

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    TommasinaSabatino
    31 lug 2022
    Miglior commento

    E' grave che un medico chirurgo plastico riesca a fare dei danni solo per un filler ,assolutamente cambiare medico !

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio