Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Macchie post filler rughe naso labiali

Anonimo
Pamy22
Roma (Città) · Creazione: 17 mar 2022 · Ultima risposta 28 giu 2022

Ho eseguito un filler alle rughe naso labiali, sono passati già 10 gg, ho aspettato con pazienza che passasse il gonfiore e anche due bruttissimi lividi in corrispondenza delle rughe, ho applicato la crema tre volte al giorno ogni giorno ma ad oggi non solo l effetto riempitivo lascia un po’ a desiderare, si vedono dei bozzi in controluce ma soprattutto ci sono due belle macchie scure che ancora non se ne vanno e sono molto preoccupata, perché il filler pazienza se non è perfetto ma restare pure con il viso macchiato anche no….mi tenevo il difetto! Le macchie non se ne vanno se nn con altri costosi trattamenti (forse) sono molto delusa…. Ma secondo voi andranno via?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Era
    28 giu 2022

    Io ho fatto a Genova

  • Anonimo
    Annaroscioli
    26 mar 2022

    Anche io ho fatto il trattamento filler circa 10 giorni fa e anche a me sono comparsi lividi . Mi sembra molto interessante quello che ha fatto La signora Era. Sarebbe possibile capire dove è stato fatto? Forse a Roma?

  • Anonimo
    Brunette
    23 mar 2022

    Dovresti chiedere al medico che ha eseguito la procedura... dovrebbe risponderne lui di eventuali errori

  • Anonimo
    Era
    23 mar 2022
    Miglior commento

    Io ho fatto il filler per le rughe naso labiali profonde con la tecnica soft restoration cioè una micro cannula proprio x evitare ematomi , come vedi il risultato del prima e dopo è subito stato così....le macchie se sono dovute a livido spariranno, cmq consulta il dottore che le ha fatte. Ciao

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio