Ho eseguito un filler alle rughe naso labiali, sono passati già 10 gg, ho aspettato con pazienza che passasse il gonfiore e anche due bruttissimi lividi in corrispondenza delle rughe, ho applicato la crema tre volte al giorno ogni giorno ma ad oggi non solo l effetto riempitivo lascia un po’ a desiderare, si vedono dei bozzi in controluce ma soprattutto ci sono due belle macchie scure che ancora non se ne vanno e sono molto preoccupata, perché il filler pazienza se non è perfetto ma restare pure con il viso macchiato anche no….mi tenevo il difetto! Le macchie non se ne vanno se nn con altri costosi trattamenti (forse) sono molto delusa…. Ma secondo voi andranno via?
Io ho fatto a Genova
Anche io ho fatto il trattamento filler circa 10 giorni fa e anche a me sono comparsi lividi . Mi sembra molto interessante quello che ha fatto La signora Era. Sarebbe possibile capire dove è stato fatto? Forse a Roma?
Dovresti chiedere al medico che ha eseguito la procedura... dovrebbe risponderne lui di eventuali errori
Io ho fatto il filler per le rughe naso labiali profonde con la tecnica soft restoration cioè una micro cannula proprio x evitare ematomi , come vedi il risultato del prima e dopo è subito stato così....le macchie se sono dovute a livido spariranno, cmq consulta il dottore che le ha fatte. Ciao
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.