Ciao a tutte Ho accompagnato mamma per un filler naso labiale dopo un mese ha delle macchie scure lungo i siti di innesto vi รจ successo?
Ciao ciliegina
Si che รจ andata la risposta รจ sempre la stessa a parte L effetto liftante nn c รจ nessuna garanzia del dopo il filler che e comunque una sostanza estranea posizionata all intorno della pelle puรฒ dare luogo a reazioni del genere nonostante la qualita
Io la vedo benissimo invece. Avete chiesto un parere ad un dermatologo?
Ciao,io la foto non la vedo, cmnque faccio fillers da anni e nn ho mai avuto nรฉ sentito di questo problema.(di solito i problemi relativi ai fillers sono gonfiore,granulomi, avvallamenti...)Sapresti dirmi la marca del filler?
Ciao cara
Non si vede dalle foto credo sia stato un effetto del prodotto iniettato troppo in superficie si vede specie quando ci sono delle luci soffuse
C erano da subito solo che inizialmente tra lividi e riassorbimento nn si capiva poi dopo un mese la chiazza su ambo i lati
marika metti una foto? ma non ho capitoโฆ sono venuti fuori dopo un mese?
Ciao a tutte Ho accompagnato mamma per un filler naso labiale dopo un mese ha delle macchie scure lungo i siti di innesto vi รจ successo?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.