Vorrei sapere: -costi -durata del filler e quanto è consigliato ripeterlo per non perdere l’effetto -il filler viene completamente riassorbito o è vero che stimola la produzione di cartilagine? -conviene ogni anno spendere soldi per il filler o dal punto di vista economico conviene un intervento risolutivo come la mentoplastica?
Senti Annina, perché non ci fai vedere una foto? Così ti possiamo dare un consiglio o hai già fatto?
E che probabilità ci sono? Non ne so molto, avevo guardato la discussiono per il fatto dell'acido ialuronico... Ad ogni modo se sono 5000 euro per sempre direi che preferirei quello.
Anche a me sembra molto caro! L’altra soluzione sarebbe la mentoplastica additiva con l’inserimento di una protesi..questa dovrebbe essere la soluzione definitiva con costo 5000€ ma può dare problemi se la protesi inizia a muoversi
1200€ ogni 8 mesi effettivamente mi sembra caro, non ci saranno altre soluzioni?
Esatto! Neanche io voglio rinunciare alla palestra
Hai ragione Annina, ma 300 fattibile ... però se non ci si può muovere uffff!!! Allora una deve rinunciare alla palestra? Io non ci penso proprio
Dal chirurgo da cui sono andata per avere informazioni a me hanno detto che il filler dura dagli 8 ai 12 mesi, tempi che tendono ad allungarsi dopo più sedute ma che diminuiscono se si fa palestra o attività motorie frequenti. I costi dipendono da quante fiale vengono inserite: a me hanno consigliato 3-4 fiale a 300€ a fiala. Per questo avevi bisogno di ulteriori pareri, perché più di 1000€ ogni 8-12 mesi sono molti a distanza di anni
E per i filler? Interessa anche a me!
Ciao Annina, la mastoplastica è risolutiva e definitiva ... certo che negli anni devi fare controlli ed esami e, a partire da un tot. di anni, sostituire le protesi ... tu che cosa vuoi fare esattamente?
Ciao Annina! spero che ti arrivino molti commenti ... nel frattempo, ti consiglio di fare una domanda ai dottori: https://www.guidaestetica.it/domande
Di solito rispondono, sono molto gentili :-)
*collagene e non cartilagine
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.