Mento sfuggente-filler acido ialuronico

Annina2
Pisa (Città) · Creazione: 16 lug 2018 · Ultima risposta 15 ago 2018

Vorrei sapere: -costi -durata del filler e quanto è consigliato ripeterlo per non perdere l’effetto -il filler viene completamente riassorbito o è vero che stimola la produzione di cartilagine? -conviene ogni anno spendere soldi per il filler o dal punto di vista economico conviene un intervento risolutivo come la mentoplastica?

11 commenti

Annuncio
  • Poddy
    15 ago 2018

Senti Annina, perché non ci fai vedere una foto? Così ti possiamo dare un consiglio o hai già fatto?

• SplendidaSplendente
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

E che probabilità ci sono? Non ne so molto, avevo guardato la discussiono per il fatto dell'acido ialuronico... Ad ogni modo se sono 5000 euro per sempre direi che preferirei quello.

• Annina2
    14 ago 2018

Anche a me sembra molto caro! L’altra soluzione sarebbe la mentoplastica additiva con l’inserimento di una protesi..questa dovrebbe essere la soluzione definitiva con costo 5000€ ma può dare problemi se la protesi inizia a muoversi

• SplendidaSplendente
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    14 ago 2018

1200€ ogni 8 mesi effettivamente mi sembra caro, non ci saranno altre soluzioni?

• Annina2
    13 ago 2018

Esatto! Neanche io voglio rinunciare alla palestra

• Repetta
    13 ago 2018

Hai ragione Annina, ma 300 fattibile ... però se non ci si può muovere uffff!!! Allora una deve rinunciare alla palestra? Io non ci penso proprio

• Annina2
    12 ago 2018

Dal chirurgo da cui sono andata per avere informazioni a me hanno detto che il filler dura dagli 8 ai 12 mesi, tempi che tendono ad allungarsi dopo più sedute ma che diminuiscono se si fa palestra o attività motorie frequenti. I costi dipendono da quante fiale vengono inserite: a me hanno consigliato 3-4 fiale a 300€ a fiala. Per questo avevi bisogno di ulteriori pareri, perché più di 1000€ ogni 8-12 mesi sono molti a distanza di anni

• Spippola
    12 ago 2018
    Miglior commento

E per i filler? Interessa anche a me!

• Brita
    7 ago 2018

Ciao Annina, la mastoplastica è risolutiva e definitiva ... certo che negli anni devi fare controlli ed esami e, a partire da un tot. di anni, sostituire le protesi ... tu che cosa vuoi fare esattamente?

• Poddy
    17 lug 2018

Ciao Annina! spero che ti arrivino molti commenti ... nel frattempo, ti consiglio di fare una domanda ai dottori: https://www.guidaestetica.it/domande
    Di solito rispondono, sono molto gentili :-)

• Annina2
    16 lug 2018

*collagene e non cartilagine

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno