il 17 novembre 2018 ho effettuato una redermalizzazione alle palpebre con hyalual electri. Sulla palpebra inferiore sinistra si è creato un vistoso ematoma. Ad oggi un vero calvario, prurito, edema, gonfiore, palpebra completamente macchiata. Tornerò come prima?
Grazie per i consiglio
Prova a fare una ricerca in rete sulla ialuronidasi e vedi come funziona. E un enzima che elimina lo ialuronico
La prova del 9 per capire se l edema era causato da ialuronico e stato fare la ialuronidasi. L ho fatta e si è sciolto tutto in 24 ore .
Perché in quella zona aveva creato un grosso ristagno linfatico .al contorno occhi succede frequentemente. Può capitare se viene iniettato troppo prodotto o se viene infiltrato male , magari troppo in superficie , oppure se è un prodotto non adatto per quella zona dove la pelle e molto sottile
Scusami se ti faccio così tante domande… Ma come ha fatto a stabilire dopo 4 anni che quell'edema era ancora acido ialuronico ?
Il chirurgo che te lo ha tolto dopo 4 anni ti ha detto del perché non si è sciolto da solo? Dicono che l'acido ialuronico dopo un po' si scioglie a te perché è rimasto per così tanto tempo?
Ma cmq ormai sono in molti a usare ialuronidasi.
Già fatto , anche lì mi hanno scritto di avere pazienza.
Io ero a Bologna
Prova anche su questo sito nella sezione dottori
Ma il chirurgo che te lo ha tolto dove opera?
4 anni con l'edema? Non mi dire così già sono demoralizzata ...
Cmq io ho fatto una ricerca in rete .ho raccolto le mail dei più bravi e ho mandato foto chiedendo esplicitamente se potevano togliermelo .prova a fare così
Scusa volevo capire se riesco a mandarti un messaggio privato ti dico .si riesce da qua? Sono nuova e non so bene cone fare
Non sono un medico ma ho avuto il tuo stesso problema .credo ci sia un grosso edema che andrà via dopo molto tempo .io dopo 4 anni me lo son fatta togliere con la ialuronidasi. Credo che ti sia stato infiltrato male .prova a scrivere a bravi specialisti facendo la domanda diretta .mi potete fare la ialuronidasi? Secondo me se la fai risolvi.
Tu a chi ti sei rivolta?
Ho allegato una foto. Questa è la mia palpebra a distanza di 4 mesi. Ha combinato un vero disastro. Nessuno riesce a capire la quantità di prodotto iniettato per aver ridotto la zona in questo modo e non conoscono neppure il prodotto.
Per esperienza personale più professionisti contatti più aumenti la possibilità di risolvere. Ma devono essere bravissimi
Intanto ti raccomando di non esporre la zona al sole
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.