Salve sto cercando il numero di telefono della dottoressa Katia Lucia Sanna a Sassari chiunque sia così gentile da farmelo avere ne sarei molto felice
Ti interessano i trattamenti di acido ialuronico? Clicca qui per leggere le storie di altre bellezze 👇
Forse è questa ma il nome non è lo stesso, è dermatologa a Cagliari, da questo link si può contattare direttamente :)
https://www.guidaestetica.it/centri/dottssa-silvia-sanna
Buongiorno wodword76. No, non è possibile inserire dati di contatto personali all'interno del portale.
Ciao io o il numero di Katia non so se posso lasciare qua
Grazie Paola, non sapevo.
Scusate ragazze/ragazzi ... per questioni di privacy e sicurezza non si possono pubblicare né email, né numeri di telefono, né riferimenti social. Se li avete pubblicati, siete pregati di cancellare. Vi ringrazio per la collaborazione. Saluti :-)
Giuliap1984, io ho il numero della dottoressa, risale al 2011, non so se è ancora operativo
Tatiana, ha trovato il numero della dott.ssa? Io sono nella sua stessa situazione
Tatiana ci sei ancora? Sei riuscita ad avere il numero?
Salve, cerco anche io il numero della dottoressa Katia sanna che non trovo da nessuna parte, qualcuno me lo potrebbe fornire?
Strano che non ci sia un numero di telefono su internet o sulle pagine bianche!
ma chi è questa dottoressa?
Tatiana .il numero che ti ho dato non era corretto?
sei riuscia ad averlo Tatiana?
Filippo ti ho scritto un email
Buonasera, io come ho detto in precedenza ho un numero di cell. e di casa ma risale al 2011
Miria5x, scrivimi
Anche io la sto cercando, qualcuno l'ha trovata?
Ciao Donatella hai provato su facebook?
Ciao, anch'io cerco il numero della dottoressa katia sanna ma non lo trovo da nessuna parte!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.