Quasi alla soglia dei 30 anni vorrei farmi un regalino: eliminare le borse e valle delle lacrime da sotto agli occhi e riempire i solchi naso labiali, mi hanno consigliato il redensity 2 per gli occhi, chi lo ha provato? Prezzi? C'è qualcuno bravo a pescara o dintorni? Sono stata dal dottor Gasparotti a Roma per una consulenza e lui suggerisce piu in la una blefaroplastica che a me è sembrata un po' eccessiva come soluzione...grazie!!
primo giugno? facci sapere!!!
Si si, dovrei fare stylage s per labbra e nasogeniene e stylage m per aollevare un pochino gli zigomi, inizierò dal primo:)
Ciao Vale sei andata alla visita?
Sii una visita preliminare si, devo solo farmi coraggio e andare :)
Ciao!! Hai già fissato visita?
Sii dovrei provare lo stylage s per eliminare le nasogeniene e aumentare leggermente il volume delle labbra, speriamo bene
Ciao Vale hai deciso qualcosa?
grazie mille
Pare che duri anche 10 mesi ma ovviamente è riassorbibile, un amica che lo utilizza per dare volume alle labbra me lo ha confermato:)
mai sentito. per me cerco qualcosa che poi non debba rifare ogni tre mesi ...
Il radiesse non lo conosco ...ma ne ho sentito parlare, per le nasolabiali e labbra mi hanno consigliato lo stylage, pare sia uno dei migliori ( acido ialuronico) lo farò dopo pasqua, incrocio le dita
Ps: qualcuno di voi lo conosce?
Ciao valer anch'io come te ho lo stesso problema ho fatto due consulenze dove mi è stato sconsigliato da entrambe le parti un intervento di blefaroplastica e di rimandarlo più in là con gli anni, mi è stato consigliato invece fiale di radiesse che innientato verso gli zigomi dovrebbero compensare sia i solchi sotto gli occhi sia quelle naso gabiali
difficile dirlo ... come va?
Mi chiedo se dipenda dalla qualità del prodotto oppure dall'inefficienza di chi interviene con le iniezioni
In giro sul web, ne ho lette veramente tante, addirittura qualcuno in seguito ad iniezioni di acido ialuronico ha avuto gli esami del sangue sballati in seguito ad infezione...e questa storia è la seconda volta che la sento
ciao! dove hai letto questa cosa degli edemi permanenti? forse è accaduto a persone un po' avanti con l'etá?
Siii solo che l'inestetismo non è cosi evidente tale da giustificare un intervento di chirurgia, lo stesso dottore mi ha detto di aspettare x la blefaro... pensavo per il momento a qlc trattamento di medicina estetica meno invasivo, ho letto che questi filler possono provocare edemi permanenti, sono un po' spaventata...
Ciao Valer! Guarda da quello che ho letto la cosa migliore è il lipofilling perchè questi interventi sono molto temporanei. Rischi di spendere soldi e poi dopo poco ritrovarti punto e a capo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.