Acne persistente da 7 anni

Anonimo
pietro02
Torino (Città) · Creazione: 19 nov 2022 · Ultima risposta 22 gen 2023

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni ed è da quando ho circa 14 che soffro di acne (viso e dorso). Ad oggi ho veramente provato di tutto: creme, cremine, integratori, antibiotici orali (che mi hanno quasi distrutto fegato e stomaco), trattamento fotodinamico (inutile pure quelli). Adesso veramente basta! Quando ero più piccolo mi son detto "dai pazienta ancora un po' che entro i 20 inizia a regredire. In più ho diversi esiti a macchie sul viso che mi durano da tantissimo tempo. Le ho provate veramente tutte, sono stufo e sono arrivato al punto di non voler provare più nulla. Se qualcuno di voi ci è passato mi dica la sua. Ringrazio a tutti voi, ciao.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Ale4u
    22 gen 2023

Ciao! Ti capisco benissimo perché ci sono passata pure io. Le ho provate di tutte, fatti pure esami, io preso anche la pillola, antibiotici, peeling, detergenti vari, creme, ma nulla era servito o se facevano qualcosa poi tornava appena smettevo. Poi mi dicevo "tanto passerà" ma mai è passata. Ero tornata a usare lo scorso anno glicosal, ma anche lì sembrava andasse meglio e quasi come prima. Ora però va molto meglio, ho trovato la cura iniziando il trattamento biofotonico kleresca dopo l'estate. Ho la pelle come nuova, non è la stessa cosa della terapia fotodinamica. Sono 12 sedute da fare 2 volte a settimana. Dopo 6 settimane al termine vedi già grossi miglioramenti che proseguono quando hai smesso.
    Spero di esserti stata d'aiuto!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio