Buonasera, per la cura della dermatite seborroica è meglio il dermaroller o il laser Fraxel Heridium?
Fammi sapere!
Grazie infinite per la pazienza!
Ciao Debora,
Ho ripubblicato la domanda. Spero sia la volta buona 😀.
Grazie mille per il supporto!
Ciao Baga!
Ci deve essere stato un problema tecnico per questo motivo non è stata pubblicata la tua domanda e ti è arrivata la mail.
Potresti ritentare?
Mi scuso per questo inconveniente!
Avvisami se è tutto ok!
Ciao Debora, ti segnalo che eravamo rimasti d’accorso che potevo ripubblicare la domanda per i motivi di cui sopra.
Stamani è arrivata l’emaI che la domanda è considerata doppia. Puoi gentilmente avvisare i colleghi e farmi ripubblicare la domanda?
Grazie
Saluti!
Alessando
Ciao Alessandro! 😊
Posta di nuovo la tua domanda, se hai anche qualche foto sarebbe ottimo!
Fammi sapere!
Un saluto
Buonasera Debora,
I link che mi ha gentilmente girato riguardano le cicatrici da acne. Il mio quesito è diverso perché riguarda l’acne in fase attiva. A tal proposito sarebbe molto interessante capire quale trattamento sia più adatto tra il dermaroller e il laser Fraxel Heridium.
Mi potrebbe gentilmente dare la possibilità di inserirlo?
Grazie
Alessando
Ciao Baga e benvenuto!
Se una domanda già è stata pubblicata da un altro utente non viene pubblicata nuovamente.
Ti passo alcune domande che potrai consultare:
https://www.guidaestetica.it/domande/cicatrici/laser-erbium-o-dermaroller-per-cicatrici-da-acne
Dai uno sguardo a queste esperienze:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/laser-co2-frazionato/leffetto-del-fraxel-e-durato-poco-dopo-un-annetto-circa-sono-tornata-peggio-di-prima-10620
Hai consultato il tuo medico?
Un saluto
Scusate ma avrei voluto inserire questo quesito nella sezione “domande” e non nel “forum”. Potete gentilmente spostarla perché io non riesco a farlo in quanto viene da voi un doppione.
Grazie
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.