Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Diamo alla pelle ciò di cui ha bisogno.

Anonimo
FedericaLarocca
Roma (Città) · Creazione: 20 apr 2020 · Ultima risposta 23 apr 2020

Buongiorno ragazzi. Volevo condividere con voi l'importanza di azzeccare i prodotti giusti per il nostro tipo di pelle. È come mettere la giusta benzina nella nostra macchina! Sabato ho iniziato questa crema della you derm. Comprata in in supermercato tra i prodotti di cosmesi. Non per questo da sottovalutare. Ho letto un po' ingredienti e composizione e mi sono fidata. In soli due giorni vedo il mio viso migliorare. E non credo sia una coincidenza. Continuavo a mettere tonici e creme idratanti corpo in faccia, e non andava bene. Una pelle acneica ha bisogno di una crema acneica. Non si sfugge! Qualcuno conosce la marca o la crema ?? X il momento sono molto soddisfatta! La applico Matt e sera! Forse la vendono anche in farmacia!

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 apr 2020

    Figurati!
    Fammi sapere come ti trovi con questi prodotti!

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    23 apr 2020

    O mio Dio non ne sapevo nullaaa. Grazie mille!!!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 apr 2020

    Ciao Fit,
    allora se va nella web ufficiale di The ordinary trovi una sezione che si chiama "Regime guide" dove c'è la lista di tutti i prodotti, dove viene indicato cosa combattono, quando devono essere applicati (mattina o sera) e la compatibilità con altri principi attivi.
    Se non sono compatibili tra di loro potrebbero non diminuire i loro effetti.

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

    Il primo è un vero e proprio peeling non va fatto tutti i giorni. Il secondo e il terzo non so se siano compatibili. Come si fa a capirlo?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 apr 2020

    @Federica credo si trovino anche da Douglas e forse in qualche farmacia ma non ne sono certa!
    Su internet li vendono nella loro web ma arrivano dopo secoli perché partono dal Canada, su Asos e Douglas.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 apr 2020

    @Fitgurl i prodotti che hai preso tu non li ho provati.
    Io uso Argireline per la zona della fronte e contorno occhi, è come un botox in crema (anche se è a base acquosa)
    Buffet
    Acido ialuronico 2% + B5 che applico mattina e sera
    Caffeine Solution 5% + EGCG per il gonfiore delle occhiaie
    e la sera applico Vitamina C e Retinolo
    Devo dire che mi trovo benissimo e da quando uso questi prodotti (circa 3 mesi) ho notato dei cambiamenti nella pelle del viso!
    Hai verificato se i prodotti che hai comprato sono compatibili tra di loro?

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    21 apr 2020

    Federica non dovrebbero venderli solo online perché profumerie come Sephora o Douglas li vendono. Però di questo periodo prendo tutto online, anzi sto comprando anche troppa roba. Qualcuno mi fermi! 😂

  • Anonimo
    FedericaLarocca
    21 apr 2020
    Miglior commento

    The ordinary. Dicono sia davvero buona.
    Li vendono solo online?
    Inoltre ho comprato una crema gel detox dell' equilibria 100%naturale Al carbone attivo. Buonissima ! C'è anche l'aloe e l'olio di mandorle. E non ci sono schifezze dentro.
    Tutti ingredienti naturali.
    Ottima. Sempre al supermercato a due lire davvero!

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    21 apr 2020

    In realtà ho comprato un po’ di prodotti a caso..
    1. AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution - 30ml
    2. Niacinamide 10% + Zinc 1% - 60ml
    3. 100% Plant-Derived Squalane - 30m

    Il peeling per eliminare alcune macchie che ho sulla pelle.
    Il secondo prodotto l’ho preso per le zone grasse del mio viso, soprattutto per i pori dilatati.
    Il terzo prodotto invece è idratante, per le zone secche.
    Premetto che non ho mai avuto una skin routine seria, è la volta buona che inizio.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    21 apr 2020

    Fitgurl io uso i prodotti di The Ordinary, li trovo ottimi!
    Tu cosa hai comprato per la tua beauty routine?

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    21 apr 2020

    Federica sono sicura che la tua esperienza aiuterà tante ragazze che hanno la pelle grassa.
    Io ce l’ho mista, in alcuni punti è secca in altri grassa. Un disastro!
    Ho appena ordinato gli acidi per la pelle, BHA e AHA, dicono che siano ottimi per rendere la pelle liscia, priva di macchie e pori.
    Ho ordinato quelli della linea “the Ordinary” dicono che sia molto buona. Non vedo l’ora di provarli!

  • Anonimo
    FedericaLarocca
    21 apr 2020

    La uso da sabato. È molto forte. Nel senso di vedere un rapido miglioramento fin dalle prime applicazioni. Però al contempo gli occhi mi bruciano come se stessero x lacrimare, eppure non la metto sul contorno occhi. Anzi rimango lontana ... Ho una pelle "ex" acneica , curata tanti anni fa, che si porta dietro strascichi di segni e qualche bolla durante l'ovulazione!

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    20 apr 2020

    Per quanto sia un prodotto cosmetico da supermercato la Menarini si occupa di prodotti farmaceutici, quindi l’acquisto è più che ottimo!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 apr 2020

    Ciao Federica e benvenuta!
    Grazie per averci consigliato questa crema!
    Da quanto tempo la stai utilizzando? Che problemi hai alla pelle?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio