Desidero curare l’acne con un rimedio serio. Non ho cicatrici evidenti, ma mi piacerebbe lo stesso toglierle. Finora ho provato solo creme ma senza nessun miglioramento. Pensavo di fare un peeling, secondo voi puó funzionare? Accetto suggerimenti!!!
Cioè Rosa!? Raccontaci!
Io fortunatamente sono riuscita a risolvere 💪
Ciao Aan,
che tipo di trattamenti hai fatto? Si trattava anche nel tuo caso di soluzioni al problema dell'acne? Come possiamo aiutarti? Saluti!
Ultimamente sono rimasta delusa dai trattamenti che ho fatto- speravo meglio:(
Bunny abito in provincia di Livorno
Grazie miss linda, ti ho appena restituito il favore consigliandoti la crema post lividi da filler :-) di dove sei?
Bunny no senza ricetta
ciao misslinda grazie per questo consiglio. questa crema è vincolata ad una ricetta medica giusto?
Ho sofferto di acne L anno scorso. Acne pesante SOLO sul collo e mandibola. Mai avuta acne in vita mia. (Ho 39 anni all epoca 38). Iniziarono a spuntare i primi brufoloni a settembre. Li x li la presi un po’ alla leggera xke pensai boh sarà x il ciclo. Ogni gg mi svegliavo con nuovi bubboni dolorosi grandi e Rossi. Visita dermatologica mi prescrisse crema SEBOGARDE ELLE. li x li sembrava migliorare L aspetto dei brufoli già esistenti finché nn ricominciarono a uscirmene di nuovi. Torno dal dermatologo mi prescrive ZITROMAX e DUAC GEL. risolvo momentaneamente la situazione ma solo per pochi gg. Si ripresenta il ciclo e si ripresentano tutti i brufoli. Il dermatologo mi consiglia visita ginecologica per pillola. (Che io nn voglio prendere) vado dal ginecologo mi dice che ho L ovaio destro policistico che probabilmente la causa di questo sballamento ormonale è lui. Mi prescrive un integratore a base di acido folico. Lo prendo 30 gg nn succede nulla. Finisco la scatola e vado a riprenderlo in farmacia. Nn avendolo mi danno una Confezione di acido folico (solo acido folico non era un mix come negli integratori) da 5 mg. Tempo tre gg di assunzione sparito tutto. L ho fatto un mese. Poi sospeso e i brufoli nn sono più tornati. Ho eseguito una nuova ecografia è L ovaia destra adesso è pulita. Vi allego una foto di quando mi comparivano i brufoli. Questa foto è di quando erano pochi....
Silvia quante sedute hai fatto? Mi dispiace molto...
Ho fatto laser CO2 frazionato per lenire i segni di acne: grande frustrazione. Speravo in un risultato soddisfacente, in quanto il medico mi aveva garantito il 50/60% di miglioramento.. ma nessuno dei miei amici si è accorto di nulla e il DOLORE, le croste, non poter uscire di casa ecc.. sono impegnativi!! Insomma non vale la candela . Costo 800 euro
kristina che trattamento hai fatto???
Ciao a tutte e tutti. Le acne mi toglievano la vita.. non potevo truccarmi come si deve. Mi sentivo brutta, che non piaceva a nessuno, mi vergognavo di uscire.. adesso è cambiato tutto.....Sono felice perché dal giorno dopo ho cominciato a vedere il risultato del trattamento .. adesso che l’ho fatto mi sento molto più bella, sicura in me stessa..
adesso non potrei fare ameno di questo prodotto.. lo consiglio a tutti... ho consigliato anche alle mie amiche e parenti .....Costo 39 euro
Ciao Giovanni che tipo di trattamento hai fatto?
Io ho sofferto nell' età adolescenziale di acne, lasciandomi sul viso delle cicatrici indelebili. Sono stato da diversi dermatologi, spendendo un sacco di soldi, ma non hanno fatto altro che peggiorare la mia situazione. Io non vorrei altro che vedere realizzato questo mio sogno, avere un viso pulito come tutti gli altri.
Ciao Girolamo, benvenuto.
Hai fatto qualche trattamento in passato? Come hai curato (se l'hai curata) l'acne?
Ciao a tutti. Ho la pelle del mio viso un po' rovinata,causa acne,ecc...vorrei migliorarla
Francesca che acido ialuronica hai usato? Monica hai fatto qlche trattamento?
Hai gia fatto dei trattamenti Monica?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.