qualcuno ha provato tretinoina same contro l 'acne.. io la sto usando da un mese, dopo migliaia di cure che nn hanno risolto nulla. qualcuno ha esperienza .... io sono disperata help
vorrei anche chiedervi chi puo consigliarmi una buona crema idratante
Ciao! Capisco perfettamente la tua frustrazione. Anch'io sto usando la Tretinoina e devo dire che funziona davvero bene contro l'acne, ma ci vuole un po' di tempo per vedere i risultati. La cosa più importante è essere costante e soprattutto assicurarsi di utilizzare un Tretinoina di alta qualità. Per questo motivo è fondamentale scegliere una farmacia affidabile, dove puoi essere sicura dell'efficacia e della sicurezza del prodotto. Non disperare, continua ad usarla e vedrai che col tempo migliorerà!
Ordino Tretinoina di alta qualità solo in una farmacia di fiducia, consegna veloce e prezzi eccellenti: global-world-delivery.(Rimuovi spazio)com/categories/Skincare/Tretinoin-0,05?language=it
Ciao Carmen, allora di prezzi ne ho sentiti veramente tanti ... e credo che quelli te li può dare soltanto un medico (del resto la richiesta di preventivi è gratuita :-))) leggevo qui quest'esperienza ... magari ti può interessare ;-) https://forum.guidaestetica.it/acne/tretinoina-same-contro-acnee-4354
Fammi sapere se vai avanti nella ricerca. Ciao
Larry non l'ho presa in considerazione perché penso abbia dei costi elevati. Mi puoi fornire informazioni in merito?
Carmen e l'alternativa con il laser, l'avevi presa in considerazione? Perché l'hai scartata?
Ciao ...io sto facendo la cura con la tretinoina same da aprile. Diciamo che ho letto su internet che alcuni miglioramenti si possono vedere anche dopo 6mesi circa...io ho il Problema Delle macchie cutanee post acne e infatti oltre a questa crema metto il siero rilastil...mi trovo bene al momento però è un processo di guarigione davvero troppo lungo
In generale io alle creme .. preferisco gli oli per la pelle, ottimo quello a base di argan ... però dopo un'operazone del genere, credo che sia meglio chiedere al centro specializzato... chissà quante e quali ce ne saranno ?!?
Ciao ... ma è un trattamento con laser o con creme questo?
Ciao! Di cosa si tratta?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.