Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

tretinoina same contro acnee

Anonimo
SalaSlotRandazzo
Catania (Città) · Creazione: 10 mar 2018 · Ultima risposta 14 giu 2018

qualcuno ha provato tretinoina same contro l 'acne.. io la sto usando da un mese, dopo migliaia di cure che nn hanno risolto nulla. qualcuno ha esperienza .... io sono disperata help

vorrei anche chiedervi chi puo consigliarmi una buona crema idratante

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Ciao Carmen, allora di prezzi ne ho sentiti veramente tanti ... e credo che quelli te li può dare soltanto un medico (del resto la richiesta di preventivi è gratuita :-))) leggevo qui quest'esperienza ... magari ti può interessare ;-) https://forum.guidaestetica.it/acne/tretinoina-same-contro-acnee-4354
    Fammi sapere se vai avanti nella ricerca. Ciao

  • Anonimo
    CarmenCardella
    13 giu 2018

    Larry non l'ho presa in considerazione perché penso abbia dei costi elevati. Mi puoi fornire informazioni in merito?

  • Anonimo
    Larry
    Beauty Influencer
    12 giu 2018
    Miglior commento

    Carmen e l'alternativa con il laser, l'avevi presa in considerazione? Perché l'hai scartata?

  • Anonimo
    CarmenCardella
    11 giu 2018

    Ciao ...io sto facendo la cura con la tretinoina same da aprile. Diciamo che ho letto su internet che alcuni miglioramenti si possono vedere anche dopo 6mesi circa...io ho il Problema Delle macchie cutanee post acne e infatti oltre a questa crema metto il siero rilastil...mi trovo bene al momento però è un processo di guarigione davvero troppo lungo

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    In generale io alle creme .. preferisco gli oli per la pelle, ottimo quello a base di argan ... però dopo un'operazone del genere, credo che sia meglio chiedere al centro specializzato... chissà quante e quali ce ne saranno ?!?

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao ... ma è un trattamento con laser o con creme questo?

  • Anonimo
    Piscis
    29 mar 2018

    Ciao! Di cosa si tratta?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio