Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Addominoplastica e maniglie dell’amore

Anonimo
Vichi77
Lecce (Città) · Creazione: 9 lug 2022 · Ultima risposta 1 ago 2022

Ciao a tutti, ho fatto un intervento di addominoplastica circa un mese fa. Sono di costituzione esile ma una diastasi sotto ombelicale mi aveva fatto venire una pancia prorompente. Sono ancora gonfia quindi non ho avuto modo di vedere il risultato finale e inoltre io ho anche delle maniglie dell’amore che il chirurgo mi ha detto si potrebbero sistemare con un secondo intervento di liposuzione. Qualcuno di voi ha fatto invece addominoplastica e liposuzione delle maniglie nello stesso intervento? Grazie per chi mi risponderà

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    lorella_80
    1 ago 2022

    ciao Vichi, io ho fatto l'intervento di addominoplastica presso SCEB a Lecce, contestualmente ho fatto anche la liposuzione ai fianchi con grande successo. Da quello che ho visto dalle foto; durante la visita; anche agli altri operati hanno fatto insieme sia addominoplastica che liposuzione fianchi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio